Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 17:53

Ho pensato che.. -uh, penso!? xD-
..L' AkuRoku è paragonabile alla Zemyx ! *3*
Santo cielo, mi piace davvero tanto °°
La seconda è .. fantastica *sniff*
E l'ultima è così vera xDD è il maniaco pervertito più stuprabile del mondo =çççç= -ehm.. si. xD-
No, non tradirò mai il mio Zex, se te lo stavi chiedendo xDD
Lui è il mio nano amoroso <33 -da stupro- xD
Beh, anche questa mi è piaciuta e di conseguenza ho recensito °3°
Altro punto, yeeea ! xDD
Besos, e aggiorna presto ! <33

LadyZexion ~.

29/05/10, ore 20:01

Akuroku!!! *v*
La prima è spettacolare, cioè, si commenta da sola con la frase "l'asciugamano era di troppo" u.u Ehhh Roxy, Roxy, che razza di domande mi fai?! XD
La seconda è tristissima ç.ç Ho scritto anch'io una drabble simile tempo fa, ma la tua è più bella assai u.u Splendide descrizioni e ottima interpretazione dei pensieri di Axel, davvero.
La terza bè... anche questa si commenta da sola XD "megalomane, narcisista e maniaco pervertito" XD ma quanto bene gli vuole ad Axel, il nostro funghetto? XD Quando ho letto della serratura son scoppiata a ridere come una scema X°°D Non ci stavo più dentro!!!
Che altro dire? Ovviamente ti faccio i complimenti come sempre u.u Per le prossime coppie, ti dirò non vado pazza per la Xaldin x Xigbar perché li vedo come amiconi o comunque accoppiati con qualcun altro tipo Demyx (entrambi sì u.u). La Marluxia x Xemnas mi attira, ma Vexen... Mmh, sono curiosa di vedere cosa potresti combinare XD Ah, spero che tra le coppie previste ci sia la Marluxia x Zexion, è una coppia che adoro *-*
Aggiorna presto e ancora complimenti ^^

26/05/10, ore 15:07

AkuRoku! °ç° *volteggia*
Alour, la prima è deliziosa. Sì, credo sia l'aggettivo migliore per descriverla. U_U
Axel è un attizzatore umano in ogni senso, e Roxy... beh, sappiamo tutte che è un po' tardo. xD Simpaticissima.
Poi... poi la seconda mi ha fatto sparire il sorriso ebete dalla faccia.
Molto, ma molto malinconica.
Scritta terribilmente bene e in maniera molto coinvolgente, mi ha veramente fatto emozionare. [e, non per dire, ma è una palese dimostrazione che l'AkuRoku è CANON. U_U]
Fortunatamente poi hai avuto la fantastica idea di scrivere un'altra perluzza che mi ha fatto recuperare il buon umore! Axel in fondo mi sa da pervertito, sarà che sono assuefatta dai video di Giul e Fed e ce lo vedo a tormentare il povero Roxas sempre e comunque. xD
Anyway, come al solito capitolo da mangiare con gli occhi, emozionate e coinvolgente al tempo stesso.
Con due drabble e una flash mi hai fatto sorridere, piangere e scompisciare nell'arco di cinque minuti.
Altro che Xemnas, il Superiore qui sei tu! è___é *si inchina a Vul*

E sia che metterai una XalXig [°ç°], che una XemMaruVeku [°ç°] io sbaverò copiosamente perchè entrambi i pairing mi attizzano assai. Quindi... scrivi lo scrivibile, donnaH. °ç°

Complimentoni come sempre.

26/05/10, ore 14:38

Ma non è possibile! Sei troppo brava *-*
AkuRoku è una coppia davvero fantastica *ç* E sei stata capace di descriverli benissimo ,ogni attimo ,molto brava.
E poi è vero ,Axel è un pervertito u.u Anche se Roxas ha anche lui le sue colpe! xD
Presentarsi con l'asciugamano in vita davanti ad Axel è come scriversi in fronte davanti ad un maniaco a caratteri cubitali violentami xD
Tutti hanno i loro peccati u.u
Comunque non finirò mai di dirlo! Sei molto brava ed io da brava lettrice aspetterò il prossimo aggiornamento *-*
Ciaoo!
Mikhi.

26/05/10, ore 14:34

weeee bella!!! Mi sono piaciute un casino!! Troppo bella quella in mezzo, ma anche la prima ( Axel pervertito, oddio) devo dire che le AkuRoku ti riescono davvero bene. Ehi, farai una Zexion x Roxas?(la fucilano) no perchè di questa coppia ne avevo solo sentito parlare e devo dire che mi ha incuriosito parecchio. vabbè ti lascio in pace, ciao a presto!

25/05/10, ore 22:29

OwO sono qui in casa da sola con ancora i compiti da finire, metal a palla e biscotti in quantità, credo dovrei avere un orgasmo solo per questo! E ora bisogna condire il tutto con una bella AkuRoku tripla *lol* seriamente, forse gli Ensiferum mi rendono intelligente, ma mi chiedo una cosa: perchè se Axel e Roxas non sono proprio i miei preferiti (tendo ad essere un po' anti-protagonista per natura^^), non riesco a fare a meno di avere una cieca fedeltà verso di loro quando sono in coppia? XD Questo si che è un quesito, forse perchè SONO canon, cioè...è palese! Forse nemmeno Nomura sensei disprezza lo yaoi XD
Dici che potrei smettere di spararti cavolate e recensire? Si, potrei...il più è farlo! Allora, parto dalla prima e dalla terza? XD Da quelle comiche, la prima è fantastica e concordo con Axel: Roxas è moooolto lento di comprendonio in certi casi *patpatta la chiavetta* e, insomma, bisogna ravvivare un pochino quel cervelletto ù.ù spronarlo un po'! Su, sveglia, guarda che pezzo di ragazzo hai davanti che non aspetta altro che un tuo cenno di assenso per stupr...per fare amicizia! ù.ù eh, che ci vuoi far! E anche la terza è dura realtà di vita: Axel ha cancellato il termine 'privacy di Roxas' dal suo vocabolario, ah, l' amour!** Maniaco pervertito, oh si. Un' occhiata alla doccia e via XD *patpatta di nuovo*
E la seconda mi è piaciuta assai! davvero, mi stavo commuovendo, ero lì lì con gli occhi lucidi** perchè è drammatica, ma non è il drammatico smielato da film romantico in cui il tizio o la tizia in questione si strugge al pensiero del partner che non rivedrà mai più. E' il drammatico da Nessuno, quello bello in cui l' amato senza-cuore si ritrova a un passo dal perdere la ragione, perchè anche se non può provare sentimenti non riesce ad accettare la realtà. Non è facile secondo me fare un buon nobody triste che sia IC, perchè spesso si finisce col farli troppo sentimentali. Tu invece hai fatto un ottimo lavoro!^^ Mi hai fatto voler bene ad Axel e non è poco, sappilo! ù.ù
*Cogita cogita*
Ecco, guarda come mi impegolo anche io in recensioni papirose *agita manina* ma è bello scelare con qualcuno che sai che ti ascolta XD
Ah, se vedi su msn una tal meggy_strange sappi che sono io!^^
ciaociaociao! *scompare in una nuvoletta di materia oscura*

25/05/10, ore 21:25

*____*
Meravigliose. Tutte e tre.
Unica la prima (xD), puccerrima la seconda, buffissima la terza...
Ok, lo so che sono considerazioni fin troppo banali, ma davvero queste sono le parole che mi sono venute in mente alla fine di ogni storia. In un solo capitolo hai saputo farmi ridere, emozionare e trattenere il fiato... Complimenti, sul serio, il tuo stile non fa che migliorare capitolo dopo capitolo.
By the way, scusa se non recensisco ogni volta ç__ç La fase pre-esami sta assorbendo praticamente tutto il mio tempo. Sappi comunque che ti seguo sempre con entusiasmo :D
Fabi

25/05/10, ore 21:09

Oh, Greta ha aggiornato.
Ok, pensa la mia mente malata, aveva detto che la prossima sarebbe stata Akuroku, ma se lo diceva solo per scherzare?Apro, non apro, apro, non apro...Massì vado a chiederle in msn...
"E' un Akuroku?"
"Boh"
-.-'' e qui ti avrei strnagolata...ma è davvero Akuroku! xD (Quindi sei salva, per ora)
La prima è da :Q_____ ovviamente Axel voleva mostrare l'asciugamano a Roxas.
E tutta la delizia del genere umano sotto.
La seconda fa un po' emo ç_ç per fortuna che atm sono allegra di mio...ma si quello è un momento tristissimo.
La terza...la terza xD
Ha guadagnato un punto per il fatto che di sottointeso c'è che Roxas e Axel lo fanno spesso e ne ha guadagnati un centinaio per la descrizione di Axel, che mi ha fatto ridere da morire.
Ah, la prossima recensione la faccio di una riga per bilanciare xD
Ps. Fra Xal e Xig chi sarebbe l'uke?
Bellissime tutte e tre, aspetto il prox aggiornamento

25/05/10, ore 20:58

Uh, anche se la prima è venuta molto bene, sisi!
Le Akuroku se farre bene sono stancano mai, e questa è una di quelle che non stancano u,u *frase senza senso*
Si sa che Axel è un pedofilo e non aspetta altro che mettere le mani del povero Roxas, ma è per questo che lo amiamo XDD
NOn ho mai sognato Saix, spero di provarci almeno una volta, insomma, non sarebbe male xD
e... Crack Paring rulez *omg* XD