Volando oltre tutto
di Nymphy Lupin

31/07/11, ore 15:58

Una ff romantica! Scusa, devo fare una cosa *va a farsi eliminare un po' di zuccheri dal sangue*
Scusa, ma il troppo romanticismo non fa per me xD
Scherzi a parte, è una bella ff, alcune scene mi hanno ricordato un miscuglio tra Aladdin e il film di HP3 (ovvio il motivo xD)
Mi piacciono Ted e Victoire, anche se lei mi ricorda un po' Hermione, come modo di fare xD
Alla prossima! x3

08/07/11, ore 15:34

Questa ff, bella come l'altra, ha un chiaro simbolismo di cui poi ti dirò al sabba! comunque è molto dolce e, appunto simbolica! traspaiono paure, voglia di tenerezza, rappresentazione di complicità e allo stesso tempo di sicurezza fra i due ragazzi!
il rapporto è idilliaco, vero, ma fa sognare!
il finale è sempre divertente, mette una nota di allegria al romanticismo ...

29/05/10, ore 14:45

scusami, ma io sono veramente tanto ottusa: come mai James dice a Dom che lei gli deve tre galeoni? (si umhhh, un po' contorta pero' si capisce cosa sto chiedendo, vero?) sono dolcissimi Vic e Teddy e secondo me sei molto brava ad esprimere i loro sentimenti al contrario di quanto pensi tu, che tenero Ted, il letto sotto Andromeda:)
brava! alla prossima, baci baci Jai.

29/05/10, ore 14:19

Davvero molto bella :D Mi piace come hai dipinto Victorie... Non era altezzosa come la immaginavo.. anzi ha un bel carattere.. e Teddy č molto romantico.. Certo alla fine quando č uscita la cosa della scommessa con Dominique mi sono sbellicata dalle risate... Fa molto malandrino come il papā!!! Bella la scena con Fierobecco... Ma mi chiedo.. Non sarā vecchio ormai?? ihih ciau ciau..