- Between the best and the worst -
di Onlyna

09/06/10, ore 22:46

Molto, molto bella...
Mi ricorda un po' me Pansy, in questo senso.
Anch'io mi figuravo Draco come una figura del genere, sai? Dopotutto, non è che ci voglia molto a crederlo. Pansy sottomessa però non l'avevo mai pensato, forse perchè non leggo abbastanza fanfiction.
Forse io sono scema, però mi è venuto da piangere, un po'.
Complimenti, scrivi molto bene, mi piace.

30/05/10, ore 05:43

Il personaggio di Pansy Parkison a me piace. Sì, forse talvolta potrà sembrare una ragazza sciocca e vuota, ma non credo affatto che sia così, forse è ciò che appare se la si guarda esternamente senza soffermarsi nel suo io interiore, tuttavia sono certa che ella abbia una personalità e anche piuttosto spiccata D:. Per me è una vera e propria certezza! Ne sono assolutamente certa.
La storia è molto breve eppure molto ricca di contenuti perché con poche righe e poche parole hai creato uno splendido spaccato sulla vita e sulle emozioni della piccola Parkison, che io ho sinceramente trovato sublime per il modo in cui è stato narrato.
I miei complimenti sono tutti per te, perché hai riversato impegno e dedizione in questa storia. Veramente molto bella, mi spiace che abbia così poche recensioni, purtroppo.
Ne meriterebbe molte e moltissime altre.
Ancora tanti complimenti e alla prossima Fiction.
Alih.

26/05/10, ore 21:15

Concordo con _Mary: Pansy non la posso proprio soffrire! Eppure per come l'hai descritta, fa provare quasi una punta di compassione. Mi è piaciuto da morire come hai saputo esprimere quello che prova nei confronti di Draco senza cadere nel banale, senza spersonalizzarla. Bellissime le analogie, non mi stancherò mai di ripeterlo... descrivono in due righe tutto quello che è Draco Malfoy.
Muy muy bien, complimenti^^

25/05/10, ore 22:39

Si si, mi è piaciuta.
Il dolore di Pansy è espresso molto bene, con parole secce e concise.
Ne avevo lette poche di storie con Pansy come protagonista, questa è sicuramente una delle mie preferite.
Ti faccio i complimenti anche per il premio della giuria, è meritato.
Spero di sentirti presto.
Saluti, Wal.

25/05/10, ore 22:27

Breve ma ricca.
Il personaggio di Pansy è quasi in cima alla mia lista dei 'personaggi Harry Potteriani odiati', però... nonostante questo non sono riuscita a non sentirmi coinvolta nel suo dramma - e sappi che già solo riuscendo a farmi sentire così hai fatto un lavoro incredibile, non mi smuovo facilmente dalle mie posizioni XD
Brava e complimenti <3

25/05/10, ore 22:15

Per certi versi mi verrebbe da dire che è ciò che si merita quel carlino u.u
Però mi tocca confessare di essermi commossa e sentita partecipe del dolore e dell'angoscia di Pansy, del suo essere combattuta tra il voler rimediare al suo errore ed il voler lasciare le cose intatte come sono per il bene di quel lui che suppongo essere Draco.
E, proprio per il suo bene, si sacrifica e decide di sopportare le vessazioni del suo "aguzzino". Per lui e per una sorta di redenzione.
Bella, e molto intensa nonostante la lunghezza ridotta.
Brava, e complimenti! ;)