Receding - Sfuggente
di Briseide

12/02/10, ore 13:52

Bella, intensa, chiara, intrigante...magnifica. Grammaticalmente corretta. Mi piace tantissimo, bravissima..un bacio

Shizuka
01/11/05, ore 17:26

Stupenda. Mi è piaciuta moltissimo...anche per un associazione di idee che avevo avuto io stessa, oggi, studiando Petronio. Blaise Zabini è veramente "arbiter elegantiae"

05/09/05, ore 21:57

E' la tua seconda fanfiction che leggo in una sera, ed in un primo momento devo confessare di non essermene accorta. Beh, non posso dire che non ne sia valsa la pena. Bello Blaise, ma la mia è una fissazione datami da Thilwen e dal suo bellissimo personaggio, ed anche dopo aver deluso le mie aspettaitve con il sesto libro devo dire che fa sempre piacere rileggere di un Zabini esteta. Originalissima la tua Daphne, amabile guscio d'aspettative realizzate, in realtà. Ma devo confessare che se c'è una cosa che mi piace del tuo stile è il tuo mirabile "gioco d'incastri". Mi piace leggere di predestinazione e di attese soddisfatte. Dà speranza, ed è fonte di poesia. Hai uno stile dolce, incatenante, le tue fic sono puzzle da ammirare in ogni singolo pezzo, ogni parola. Enchantée, davvero. Posso consigliarti di continuare così? Bisoux.

Kirin
02/09/05, ore 16:28

Ma dai,non ci posso credere,neanche una recensione..?Sarà che a me la coppia piace,sarà che il tuo modo di scrivere è veramente fantastico,ma a me questa fic è piaciuta da morire!! *.* Davvero bellissima,non ci sono altre parole x descriverla...Complimenti!! ^__^ Baci-baci by Kir