Il principe che non ama
di tonks97

23/07/15, ore 14:43

Ok, capisco che per avere dodici anni questa fan fiction sia scritta veramente bene, ma almeno le iniziali dei nomi di persona scrivili con la lettera maiuscola. Mi spiace molto per Hermione... già è brutto essere innamorati di una persona che non ti corrisponde, ma che addirittura ti ignora è davvero orribile. Senza contare poi che, quando non la ignora, non fa altro che riservarle parole di odio e insulti. Tess

30/08/11, ore 17:31

premetto di non adorare questo pairing ( si sono all'antica!! xD) ma devo ammattere che scrivi davvero bene!
ci metti sentimento, è breve ma profondo, e fai trapelare la vera essenza dell'amore di hermione Granger verso Malfoy ( Tom Felton :Q...)
Ottimo lavoro <3
Remedios

01/12/10, ore 23:33

Ciao,
sono venuta subito a leggere le tue storie! Mamma che nostalgia... sei una ragazzina ( in senso buono ovviamente non fraintendermi) e emerge dalla tue storie. Si vede il modo di pensare da adolescente, ed è affascinante pensare a come evolverai nel senso della scrittura, ma anche successivamente in quello personale. Non so cosa sia stato esattamente a toccarmi il cuore. Ma questa tua storia mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Non tanto per quello che racconti. Quanto per quello che trapela dal tuo modo di scrivere!
Continua mi raccomando.
un bacione
Perfidia

22/06/10, ore 18:08

Mi associo a jennybrava: per avere dodice anni scrivi molto bene. si capiscono bene i sentimenti di Hemrione, che triste però :(

03/06/10, ore 18:27

Sai che per avere dodici anni, scrivi davvero molto bene?!
Io alla tua età scrivevo certi obbrobri che mi vergogno a rileggerli. XD
La one-shot è molto carina, ma.. piccolo consiglio: lascia uno spazio fra la virgola e la nuova frase. Altrimenti è brutto da vedere.
Beh, sei stata molto brava!
Ciaoo!

28/05/10, ore 13:54

Davvero bella

26/05/10, ore 20:38

Ciao bella!Molto bella questa short, anche se triste...la long-fic di cui mi parlavi è quasi pronta?? Sono impaziente di leggerla..un bacione

26/05/10, ore 13:47

ile come ti ho dtt gg a scuola e bellixma!!!!!*_* complimentii e aggiorna presto.... baci