Mistero di capodanno
di cabol

11/05/11, ore 13:31

Dall'inizio, la presentazione lineare e schematica dei personaggi intendo, avevo pensato a shakespeare e poi i dialoghi, i fatti, le svolte, mi han definitivamente convinto della somiglianza, oltre ad aver effettivamente presentato molte similitudini oneste ed ispirate con A Christmas Carol. Molto dolce, molto bello il rapporto d'amicizia, e ti dirò, la presentazione è azzeccata.
Ti confesso che all'inzio ho visto la lunghezza (che non è un problema per me, mai, su questo sta tranquillo) e la dimensione del testo e ho capito che alla fine non ci avrei visto, ma mentre leggevo non me ne importava nulla, e direi che questa frase dice tutto. Davvero, complimenti, è stata bellissima.
E complimenti pe ri riferimenti ;)
A presto

28/05/10, ore 22:14

Perdona l'assenza, di cui incolpo i trovatori. Storia splendida, originale nella sua ispirazione letteraria. BW è meraviglioso come sempre, ma due parole le spenderei sul suo fantastico maggiordomo che mi ha letteralmente stregato: davvero notevole, complimenti anche a Maurizio che gli ha dato vita. Davvero. Questa volta BW ha dato, invece di togliere (coerente con se stesso fino all'ultimo). Bravissimo.