Connection.
di whitevelyn

02/06/10, ore 16:57

bella
è un idea geniale quella di lost e messa in questo contesto mi piace tanto
bravissima come sempre
hai creato un piccolo capolavoro
xxxromy75

31/05/10, ore 17:25

Iniziamo dall'idea: quella che ti ha portato a scrivere questa shot mi affascina molto, come mi affascina Lost... tra l'altro ho visto ieri sera il finale! finalmente! ho pianto come una piccola fontana -.- però tutto sommato mi è piaciuto questo ending un po' meno tecnico di come me l'aspettavo e un po' più (molto più) emozionante... tu che dici? tra l'altro poi oltre a Sliding Doors è un tema riproposto anche in una puntata di Fringe che mi è piaciuta tantissimo, The Road Not Taken, anche se lì si chiamavano in causa deja vu e pillole magiche...
Beh, la smetto di divagare e ti dico che (anche) questa tua storia mi è piaciuta, sia per lo stile, sia per il soggetto, sia per... la storia in sè!
E poi, colpo basso, lo sai già che Robert bambino mi fa sciogliere... :P Vabbè, cosa dico, non solo bambino! E non so se ci crederai, ma ti dico che la storia del San Bernardo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... Spero che Robert ti ispiri tante altre di queste piccole meraviglie, magari senza causarti ogni volta il dolore che spesso descrivi.

27/05/10, ore 11:39

bellissima!!!!!!

26/05/10, ore 15:50

Tu sei matta! A parte che m'è preso un colpo, oltre che una commozione, quando Anna mentre ero a scuola mi ha mandato un messaggio per dirmi che ci avevi dedicato una shot. E ho sparato un "Oddio" che ha fatto girare mezza palestra con tanto di racchette in mano. XD Non me lo merito un capolavoro così!
Sto piangendo e ridendo insieme, cavolo! Non so che dire, che fare, questa storia mi ha spezzato troppo il cuore. T_______________T
Ora stai a vedere che chiamerò mia figlia (se ne avrò una) Evolet? Tanto insieme ad Aislinn e Sybil ci sta bene. XD
Così magari anche a lei capita un Robert.
Seriamente, io questa cosa la rileggerò almeno altre 20 volte, è troppo straordinaria. Mi sono venuti i brividi!!!!!!!!!!
*___________________*
Bom, vado a studiare (se non ci riuscirò sarà per colpa tua!! XD)
Ti adoroooooo! <3

26/05/10, ore 14:01

Questa one-shot è stupenda... niente è lasciato al caso e il tuo stile è assolutamente sublime!
Non un errore, non un'imprecisione...
E' raro trovare degli scritti buoni in un fandom come questo, e tu sei riuscita nella difficile impresa di creare un prodotto buono e per niente scontato.
Cosa posso dirti se non, complimenti?
la protagonista non è una Mary Sue con le curve al punto giusto xD non è perfetta in tutto ed ha dei pregi e dei difetti... insomma è VERA!
Inoltre i comportamenti dei personaggi seguono un filo logico e non sono semplici azioni buttate lì a casaccio.
Quindi BRAVA!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)

P.s: mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere su una delle mie storie!

Un bacio
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 02:02 pm)

26/05/10, ore 13:04

Io...io non ho parole.
Non so che dire...
Prima di tutto grazie per la dedica, per me è un onore che non ti puoi immaginare.
E poi...diamine...hai scritto una cosa fantastica!
Geniale,superba,stupenda,straordinaria,dolcissima,commovente,perfetta...esattamente come Robert,esattamente come te!
Vorrei poter scrivere qualcosa che abbia una senso,ma non ce la faccioperhè leggerti ogni volta mi stordisce.
Non ho mai guardato Lost,ma conosco a memoria Sliding Doors, lo adoro, anche quello è uno dei tanti esempi di genialità cinematografica.
Comunque ripeto...grazie, per tutto.
Grazie per la dedica.
Grazie per quello che scrivi.
Grazie di esistere.