Did you feel it?
di speranza19

25/06/10, ore 17:29

ok, è arrivato il momento...è tutta la settimana che leggo le tue Suliet e non recensisco mai perchè non ce la faccio fisicamente, ma questa è così totalmente perfetta che scrivo anche se non vedo lo schermo attraverso le lacrime...e come può non essere perfetta dopo una scena così??? ho finito di vedere lost esattamente...30 minuti fa? e non riesco a smettere di piangere. leggo e piango, riguardo "the end" e piango...sono da ricovero? boh, I don't care :)
preparati, perchè ti sto per aggiungere tra gli autori preferiti.
-N

31/05/10, ore 14:00

quanto ho pianto per questa scena ç__ç soprattutto perchè hanno ripetuto le stesse battute della prima puntata! E poi quando Juliet scoppia a piangere >_< ♥
Mi piace molto il tuo stile, hai reso perfettamente questa scena :) Complimenti ^^ Aggiungerei anche che noi fans di questa coppia ce la siamo proprio meritata questa reunion :D

30/05/10, ore 09:54

Oh, dannazione.
Non ce l'ho fatta a non piangere, in questa scena, e tu.. tu.. sei sempre straordinaria.
Non ho parole. Bravissima, davvero.
I got you, baby. Emozione pura... Non è da tutti saperla riprodurre.

27/05/10, ore 22:51

Semplicemente stupenda, davvero.
Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro come hai tratteggiato questa scena altrettanto splendida. Davvero, non so che altro dire.
"Perfetta", nient'altro.*-*
Bravissima :)

27/05/10, ore 15:35

Io credo che non smetterò più di piangere. C'è sempre un qualcosa di nuovo che colgo rivedendo la scena suliet e quelle jate e non posso far altro che emozionarmi. E questa fic è bellissima come le altre che hai scritto Ila perchè c'hai messo il cuore, come ce l'hanno messo i Darlton e tutte noi che li abbiamo amati e sostenuti e difesi.

26/05/10, ore 16:29

OMG Lallina pallina!!! (LOL non so come mi è uscita)
E' stupendissima!! Mi sono emozionata tantissimo e secondo me hai descritto benissimo quello che hanno provato in quel momento!! <3333

26/05/10, ore 13:54

Sarà una novità, ma sto piangendo. Davvero.
Bella, bella, bellissima shot. Mioddio, non poteva essere più perfetta di così! Io leggevo le tue parole e mi figuravo nella mente le immagini del loro incontro e piangevo, come piango tutte le volte che anche solo penso al modo in cui se la stringeva al petto e le diceva "I got you, baby". ç____ç
Complimenti vivissimi, tesoro.
E se andiamo avanti di questo passo io non mi riprenderò mai più, davvero.