Ricordelle e Burrobirra
di Chamomile

02/05/11, ore 12:00

Bell'inizio, non c'è che dire! leggerò volentieri il seguito! Ah, e la battuta migliore è senz'altro "Ma io non so cucinare!" XD

06/01/11, ore 19:30

è una storia bellissima ma potresti tornare su neville e hannah?

04/01/11, ore 21:05

Caspita, che bella questa fan fiction!
Mi ha appassionato subito questa primo capitolo mi è piaciuto! Semplice e immediato, colpisce subito e credo proprio che mi leggerò anche tutti gli altri :):) Spero che gli altri capitoli possano essere altrettanti interessanti e appassionanti.
Un bacio.
Marty.

18/07/10, ore 00:25

uhh! mi sono accorta che la mia prima recensione era defilata al secondo capitolo... voglio i nomi delle fanciulle ammaliate!!XD Neville stimato me lo immagino, affascinante un po' meno... ma non fatico ad adattarmi all'ideaXD

07/06/10, ore 16:59

Sei stata velocissima a postare il nuovo capitolo!
Ahahaha troppo bello quando la McGranitt dice a Neville che è felice che lui non si sia scordato niente...
Hanna che cerca di auto convincersi che le cose che ha comprato le servono sembra me, quando torno a casa e cerco di giustificare 100 euro in meno e tre vestiti che non mi servono in più. Anche in questo capitolo la trovo simpaticissima...se fosse reale sarebbe la mia migliore amica.
Neville è carinissimo...se gli amici a cui passo le versioni fossero come lui avrei una serra in camera. Anch'io voglio un ragazzo come lui!
Baci
Ele

03/06/10, ore 17:45

Come tutte le tue storie anche questa è un amore...
Neville è molto IC ed è adorabile. Come è buffo quando si scorda tutto e Hanna gli corre dietro...secondo me anche Neville com idolo delle ragazzine è credibile, perchè si può vedere benissimo la sua crescita nel 7^ libro quando tiene in piedi l'ES e mostra tutto il suo coraggio da vero Grifondoro.
Ma Hanna mi ha colpito moltissimo.
Nei libri non ho mai fatto tanto caso a lei, l'unica cosa che mi ricordo è il suo Smistamento, dove appare una bimba con la faccia tonda e le codine. Molto pacifica e tranquilla dunque.
Penso che la ragazza che hai descritto te possa benissimo essere quella bambina, cresciuta e maturata, adesso decisa a prendere in mano la sua vita opponendosi ai pareri di tutti e occupandosi dei Tre manici di scopa con affetto e mano sicura.
E' un personaggio, il tuo, di cui ci si può davvero "innamorare", è proprio carina. continua, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

30/05/10, ore 14:31

uhm, la cosa mi piace, è un bell'inizio... Ci sono veramente poche storie su Neville e Hannah, poveri loro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/05/10, ore 20:40

Ehy, ma lo sai che è una vita che non vedo una Neville Paciock/Hanna Abbot? Sul serio!
Comunque, come inizio non c'è malaccio, è carino e simpatico. Specialmente l'ultima parte, quando Neville ha paura di non saper cucinare. E' proprio da lui!! XD
Comunque, non vedo l'ora di vedere un altro capitolo!
E intanto va tra i preferiti.
Un bacione