Un piccolo e fragile ramo
di Namine23

17/08/17, ore 14:31

Finalmente trovo una storia che abbia Aizen come protagonista e sopratutto... Aizen con una donna! Cosa non proprio scontata visto il fandom che ormai lo accoppia con tutti tranne che con una lei! Mi è piaciuta moltissimo! E' il tipo di donna che mi immaginerei al suo fianco, non so perchè. Brava!

30/05/10, ore 11:00

Ciao.
Il tuo stile di scrittura non è male, anche se per una fanfiction personalmente apprezzo frasi più lunghe e articolate -e l'allineatura è preferibile a destra (a meno che non si tratti di periodi che si vogliono sottolineare o poesie).
Quello che non mi convince è il nuovo personaggio. Mi sono messa in allerta da quando ho letto "occhi viola", che sono un classico segno distintivo delle Mary Sue -le classiche impersonificazioni delle autrici, bellissime ragazze dalle capacità straordinarie e in grado di irretire e/o cambiare qualunque personaggio, anche il più freddo e distaccato fra tutti-, e man mano che leggevo avevo modo di convincermi che di una Mary Sue si trattava.
Nulla di grave, sia chiaro, ma le Sue hanno la particolarità di piacere all'autrice e a nessun altro, proprio perché troppa bellezza e particolarità alla fine annoiano i lettori (sinceramente preferisco una protagonista impacciata, di aspetto banale ma simpatica, piuttosto che uno splendore fatale e una tristezza malcelata).
Cos'ha la tua protagonista di così suesco? Bellezza indiscutibile (gli occhi viola, il fisico senza una pecca), un dolore che cela sotto una finta allegria e la capacità di sedurre Aizen (e hai detto niente, non è che sia un pornomane alla costante ricerca di compagnia femminile xD) In sostanza, se e quando pubblicherai la fanfiction, stai attenta al carattere di questa ragazza. Bisognerebbe saper "dosare" il tutto: se è bellissima allora eviterei di attribuirle troppe qualità (oppure potresti attribuirle qualche difetto, per bilanciare), e occhio soprattutto alla sua relazione con Aizen; Sosuke è un personaggio piuttosto difficile da trattare, non penso che una sua eventuale infatuazione possa essere giustificata da uno sguardo viola. ^^

27/05/10, ore 13:47

Precisa,diretta al punto,non mi ha intristito.
Somiglia un sacco ad una storia che avevo pensato O_O
Non vedo l'ora di vedere il resto.