Ti Amo Perchè Non Posso Averti
di Black_Engel_89

05/07/10, ore 18:12

Che bellaaaaaa adoro questa storia sei davvero brava daltronde u___ xD
se ti va leggi anche la mia storia *_* ne sarei felice ..ma quando continui :( xD
bellixima cmq brava^____^

09/06/10, ore 23:35

Non avevo visto che avevi aggiornato! La storia comunque mi piace, Jesse innamorato è tanto tenero!!!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione!!! Anche se non ho capito una cosa, la storia è ambientata dopo la III serie? Magari lo hai detto e io me lo sono persa... scusa...
Comunque aggiorna presto, sono tanto curiosa!!! Ciau, baci a presto!
P.S. solo una cosa, ho provato ad aprire il link di polyvore (io adoro quel sito!!! ** ) ma non me lo apre... è per caso protetto il completo... spero di non esserti sembrata invadente o antipatica... se sì, mi scuso! Ciao!!!

08/06/10, ore 12:06

nn ti preoccupare cmq bellissimo anche questo capitolo il mio contatto msn è rosy_4ever@live.it ti aspetto.Baci MATTO

03/06/10, ore 20:19

é stupenda recensisci presto non vedo l'ora di sapere il seguito baci a presto

03/06/10, ore 13:15

ciao mi sembra molto carina non vedo l'ora i leggere il seguito e spero che arriverà anche il mio amato Zane a presto un bacione

01/06/10, ore 18:43

Ciao! Per ora hai fatto solo la presentazione dei personaggi, quindi non so ancora cosa dire, anche se mi piacciono i persoaggi inseriti... manca solo il mio caro Zaney... spero lo inserirai nella storia! =)
la trama sembra molto carina, l'idea è interessante! E Hiliary mi sembra una ragazza simpatica!!! L'immagine che hai postato mi piace molto!
Sprero la aggiornarai presto per capire lo svolgimento della storia! Ciao!