Il mio paradiso
di IsAry

23/07/11, ore 13:09

Ciao Ary! Lo so che mi sveglio alla mattina dicendo che non sono in vena di romanticherie, però poi leggo e mi sciolgo <3. Mentre leggevo New Moon ricordo di aver pensato "C**** Bella, rispondi al telefono" un po'come nei film horror quando urli al protagonista "Non aprire quella porta!". Il tuo "what if" mi è piaciuto, ma mettiamola così: se Edward avesse risposto al telefono non avremmo mai visto Alice rubare una Porche gialla ^.^
La fanfiction è scritta in maniera corretta, c'è solo qualche errore di battitura, ma che ci vuoi fare: se non hai un beta compaiono sempre, quei maledetti...

22/10/10, ore 10:39

brava, molto molto carina...in effetti poteva anche andare così, sarebbe stato ugualmente tremendamente romantico ;)

13/06/10, ore 12:58

Ciao! Questa one-shot è bellissima!!! Bella, bella, bella! Complimenti! E' scritta davvero bene! Anch'io molte volte ho pensato cosa sarebbe successo se fosse stata Bella a rispondere al telefono al posto di Jacob, che tra parentesi odio, e questo è stato all'altezza delle mie aspettative anzi le ha perfino superate! Bravissima! Kiss

09/06/10, ore 18:06

Vuoi sapere proprio cosa ne penso? MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEEEE!!!!! Ci mancava poco che allagassi la stanza! XD cmq è stupenda mi è piaciuta molto! Brava complimenti! A che contest partecipi?

09/06/10, ore 18:04

meravigliosa non c'è altro modo per descriverla e sono d'accordo con te con te sul fatto che così la storia sarebbe stata molto più carina ma pensa che senza tutto il viaggio in italia forse ed non l'avrebbe trasformata e poi...... bhe chi lo sa
detto qusto sei stata davvero brava a scrivere la shot e attendo con ansia i capitoli delle tua storie.
bacibaci aquizziana

09/06/10, ore 17:02

Mi sono incuriosita ed ho letto questo capitolo, perchè propri stamattina stavo pensando alla serieincredibile di coincidenze che si sono verificate i New Moon riguardo proprio a questa telefonata, e mi sono chiesta cosa sarebbe successo se Bella avesse risposto ad Edward. Ed ecco che a qualche ora di distanza mi capita una possibile risposta. Da non crederci!
Mi è piaciuto molto lo svolgimento della storia, sia all'inizio, con la dichiarazione di Jacob, che poi con la telefonata da parte di Edward e con l'intervento di Alice. Mi è sembrata invece un po' affrettata la conclusione, sarebbe stato interessante se avessi approfondito le emozioni di Bella mentre riabbraccia il suo Edward e capisce che lui la ama ancora. O magari una dichiarazione da parte del vampiro in cui le spiega come si sente in quel momento ad averla ritrovata e come è stato male fino ad allora.
Comunque mi è piaciuta la tua ff ^^

08/06/10, ore 16:11

aaaaaaaaah !!!!
chee bella !!!
l'avrò riletta almeno 30 volteeeee !!!
è STU - PEN - DA !!!!!
BaciO

P.S.: la tua mente non è comtortaaa !!!

06/06/10, ore 15:57

Davvero brava! Complimenti! Povero Jake, sempre fregato! Ahh aha ha!!Non gli va mai bene una! Almeno in questa scena stava quasi per baciare Bella! ih ih ih!!Certo se le cose fossero andate così non avremmo letto Eclipse e Breaking Dawn ma onestamente ogni tanto dobbiamo pure sognare no? Una domanda ma Jake che fine fa durante la telefonata?? Se ne è andato a bere un caffè?? Cosa?? Poveretto!! Ih ih ih!! Brava! Baciotti!

03/06/10, ore 19:41

Bella!!
Davvero non ci avevo mai pensato però come hai scritto sarebbe stato possibile..
l'intervento di Alice è come sempre praticamente essenziale. E il loro bacio sotto la pioggia romantico al massimo, il classico ritrovarsi con uscita di corsa da casa e abbraccio.
Proprio una bella one-short
Bravissima anche per la gestione dei protagonisti!
kiss :*

01/06/10, ore 21:24

UUUUU
io adoro leggere le ine-shot!!
sono così entusiasmanti e complete anche nel loro piccolo...
nel caso della ua storia, bè... wow...
devo dire che credo che sia una delle poche che ho letto di Ed e Bella
che finisce bene quindi...brava!!
l'idea di Jacob che se ne va,
di Bella che risponde alla telefonata al posto suo,
il quasi-chiarimento,
tutto così diverso del new moon che aveva ideato la Meyer,
ma così entusiasmante e romantico.
mi è piaciuta molto,
ottimo lavoro.
baci MirkoCullen96

31/05/10, ore 17:46

Wow ma è davvero bellissima questa storia ed è vero sarebbe potuto essere così se Bella avrebbe risposto al telefono al posto di Jake perchè Edward non resisterebbe al richiamo di Bella dopo che è stato lontano da tanto tempo da lei e quindi appena la sentita le sue difese sono crollate!!!Ma che bello mi sono emozionata e commossa appena l'ho letta!!!

29/05/10, ore 19:52

Oh che bello! Niente fuga in Italia, niente tentativo di vampiricidio e, soprattutto, niente Volturi!
Potrebbe essere più bello di così? Ovviamente no.
Sarebbe stato molto più facile se a rispondere al telefono fosse stata Bella. Ma una storia non è avvincente se non è complicata.
Che bello! Ok, non riesco più a smettere di dirlo.
Bravissima, bravissima, bravissima!!

27/05/10, ore 17:49

E' una bllissima shot, bravissima. Mi sono commessa, giuro sui miei sentimenti. E' stata molto toccante, ha raggiunto il mio cuore. ' stato bellissimo leggerla, è da ricordare come tutte le storie che ho letto è finito. Bye!!!!!!!

26/05/10, ore 20:57

Ciao,