Still Here
di sushiprecotto_chan

27/05/10, ore 19:47

** quando ho visto che c'era una nuova ff mi sono messa a salterellare come un'idiota xD
Mi è piaciuta molto (ammetto che anche a me piace Iroh xD) anche se è un po' triste ù.u (suo figlio sichiama davvero Mako? Perchè me lo sono sempre chiesto xD)
Mi ritiro in attesa di un'altra ff ** (anche perchè io non riesco a scrivere =_=')

26/05/10, ore 22:39

Non ho resistito, l'ho letta ora.
Bellissima, davvero. Trovo particolarmente bella l'ultima drabble: è inverno e il tempo è passato, e il dolore ed il ricordo sono assopiti sotto la neve, neve che in fondo è ancora la prima neve che crea un contrasto enorme con il soleggiato paesaggio di tanti anni prima. E se il sole era gioia, la neve non lascia cadere la pioggia e porta speranza.
Okay, è solo un'interpretazione ^^'
Insomma, mi è piaciuta un sacco, e non so se si capisce bene quello che ho scritto, ma ho adorato l'idea che hai utilizzato. Quell'ancora legato alla neve, soprattutto. Non so, mi fa pensare a Mako e poi Zuko e mi trasmette un senso di speranza legata al dolore passato e... Non posso non immaginare i fiocchi che cadono e Iroh che beve un tè. <3
Tra l'altro, amo Iroh a livelli assurdi. Bravissima,
Fede