Nero
di kannuki

03/11/05, ore 17:30

..e no! l'ha lasciata andare!!...qualcosa, però, mi dice che la riacchiappa :D..speriamo, mi piacciono come coppia..una coppia di due matti, perchè tra lui, un killer, lei, che ci sta con un killer...mah! sempre complimentoni! ciao ciao

L_Fy
03/11/05, ore 10:13

Mouse di merda. Finisco la frase: sei sempre la numero uno!! Baci Elfie

Blanche
22/09/05, ore 19:11

Come dire... Onirico! Decisamente! Ohhh unconijettoooo *_* ohh una fataaaaa *_* il confine tra sogno e realtà a volte è così labile da confondere le idee, è proprio questo il bello!

17/09/05, ore 13:47

Grazie per la spiegazione e per i nomi, credo proprio che la prima volta che farò un salto il libreria mi fionderò a cercare qualcosina, così magari posso darti un commento un pelino più competente. Per ora non posso assicurarti niente, l'ultimo (insopportabile) esame incombe e con lui la correzione dell'ultimo capitolo della tesi. Di nuovo complimenti, adoro il tuo modo di scrivere così scorrevole, delle volte non mi rendo nemmeno conto di arrivare alla fine dei capitoli!

06/09/05, ore 12:51

Nuovo capitolo e il mio amore per Marv si rafforza: quest'uomo mi piace davvero. Folle al punto giusto! Anche se non si è ancora capito nulla di lui, in fin dei conti. Anche in questo capitolo hai usato una struttura molto affascinante: l'idea del "rew" e del "play" è originale e da alla storia una un fascino e una follia maggiore ^^ Continua presto

06/09/05, ore 07:39

Oh, sei tornata alla fine!! Come tutte le cose, anche le ferie non sono eterne, eh...passiamo alla recensione seie. Preludio delirante e incapibile persino per una mente eccelsa come la mia. Aspetto sviluppi per capire di cosa cacchio parla questa storia. Ti segnalo un errorino all'inizio "stava cancellato" al posto di "stava cancellando". Un besito, querida!!

02/09/05, ore 10:17

...*.* Ed è un'emoticon sbrilluccicante, anche se non del tutto convinta. D'altronde, siamo appena al prologo, ed è naturale che il racconto non abbia mostrato quanto sia bello (o brutto, anche se personalmente propendo per la prima ipotesi ^_*). L'ho letta attirata dal titolo (felice omaggio al mitico Nero XD) e dal riassunto, effettivamente intrigante. Leggendo ho riscontrato piacevoli sorprese, non per particolare originalità o chissà che, ma perché il tuo stile mi ricorda parecchio sia quello di Stefano Benni (per le frasi secche ed asciutte, brevi ed allusive) sia quello del mio scrittore preferito, Daniel Pennac (per le situazioni sognanti ed al limite dell'assurdo). Continuerò la lettura è_é Aggiorna presto.

01/09/05, ore 17:15

Un'apertura davvero interessante. Dalle prime sensazioni sembra di essere caduti in una favole folle dalle tinte dark...una cosa che mi piace davvero tanto ^^ Ora sono curiosa di vedere il seguito e di conoscere gli altri personaggi, che sembrano uno più interessante dell'altro.

serintage
01/09/05, ore 13:52

Ma tu guarda cosa chi si rivede, passate bene le vacanze?
A dir la verità non mi aspettavo di trovare una tua storia già il primo di settembre, non che la cosa mi spiaccia!
Dal prologo non ho capito assolutamente nulla e il riassunto iniziale non mi ha aiutato molto, ma la cosa sembra interessante.
Vedremo come va avanti...

damned88
01/09/05, ore 12:52

Intrigante all'inverosimile e scritta schifosamente bene; mi piace! Ciao ciao ci si sente!