Voyeur
di Shizue Asahi

19/12/13, ore 10:21

bella, breve e intensa, soprattutto intensa, un po' voyeur ma era questo lo scopo
i gesti, le emozioni, tutto perfetto e semplice, specie lo sguardo finale, quello è un colpo da maestro, complimenti per la scelta delle parole che si armonizzano molto bene tra loro, è a dir poco splendida, ancora complimenti
inoltre devi essere stata buona quest'anno perché sono il tuo Babbo Natale segreto xD

19/09/12, ore 20:26

'Sera!
Molto breve sì... ma molto bella. (Ormai mi sono specializzata nel leggere cose brevi!)
Per me più che una fic è una drabble, quanto amo le drabble!
Parlando della storia:
Ben scritta, scorrevole e molto bella!
Ci sai fare con le descrizioni, sai? Io non le amo particolarmente ma ho trovato questa fic/drabble davvero bella :)
Leggendola sono riuscita ad immaginarmi chiaramente la scena, il che è un bene!
Complimenti, davvero :)

29/05/10, ore 16:48

questa fanfiction è molto bella,è breve ma intensa,mi piace molto come descrivi la scena,una scena che può durare solo un momento ma che con il tuo modo di scriverla e particolareggiarla mi è quasi sembrato di vederla a rallenty!la descrizione è perfetta,bellissimo il senso di lentezza che dai a quel momento,come a volerseloficcare nella memoria!anche gli aggettivi che usi per descrivere la scena sono scelti davvero molto bene!non prendermi per una che ficca il naso nelle faccende degli altri,non vorrei mai,però mi piace il tuo modo di scrivere e penso che non sarebbe male se tu scrivessi una fanfiction,una storia lunga,scrivi bene!comunque complimenti,ciao!!!!by deny