Addio
di Alex

I love magic
02/04/06, ore 23:11

WOW!!!! Davvero bella! Complimenti continua così!

Allykiss
17/07/05, ore 20:52

Ciao! è veramente carina, anche il modo in cui l'hai scritta, è scorrevole e incalzante, bravo! continua così!

Lily
05/09/04, ore 12:03

I 'Flash' erano perfetti. 10 pieno.

26/05/04, ore 23:16

Oddio, perdonami e straperdonami x aver scoperto questa bellissima e dolcissima one-shot solo ora!!!! Sirius, amore... perchè lui??? perchè lui?!! ok, mi sono sfogata... beh, guarda (sono la solita 'pubblicitatista' occulta) se ti piace lui e gli altri Marauders dai un occhio alle mie fics! Sono un po' una smielata, ma Sirius c'è ke basta e avanza^^!!! Ancora complimentoniiiiiiii!!!! SIRIUSSSS!!!! Baci Kim

Elettra
29/11/03, ore 16:50

L'idea è carina. Nn c'è che dire....ma i flash sono molto confusi..forse avresti dovuto descrivere di puù le senzazioni che provava Harry durante l'incubo....i movimenti sussultori del petto..gli occhi che si agitano furiosi sotto le palpebre..le mani che si aprono e si chiudono convulsamente..e così via. La mia nn è cmq una critica ma solo un consiglio che spero ti abbia fatto piacere.. Sai, anche io scrivo..:)

Serena
19/11/03, ore 17:33

La tua storia ha tutte le caratteristiche per essere una grande fic: SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIRIUS!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!

18/11/03, ore 19:08

10! Serve dire altro? ^_^

Kimmy
18/11/03, ore 12:39

SIRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;;;;;;;_;;;;;;;;; Ottima, davvero bella, bellissima, corta ma davvero efficace.. SIRIUUUUUUUUSSSS ;;;;;;;_;;;;;;;

Kiara
17/11/03, ore 16:11

BUAHHHHHHHHHHHHH!;___; Sigh sob..complimentii..anche se la storia non è lunghissima hai saputo darle un grande effetto!:D Che dire..SIRIUSSSSSSSSSSSSSSSSS!;__; Buahhhhhhhhhh! ^^''' ehm..spero tu scriva presto altre storie! Un bacio Kiara

blackmoony
17/11/03, ore 15:29

Mi è piaciuta molto qst piccola fic!!Complimentoni!!Contiua così!!

Strekon
17/11/03, ore 00:53

Un bell'incubo caro alex, davvero bello. Gli stacchi sono semplici, è vero, ma molto adatti, danno proprio l'idea delle immagini che cambiano dall'una all'altra, a raffica. Bello come primo lavoro! Bravo!!

Sunny
16/11/03, ore 23:27

E invece io la trovo una storia molto ben scritta! Gestisci bene i cambi d'immagine, tieni ben alta la tensione emotiva, rendi bene gli incubi...te la cavi proprio bene, insomma! E' all'altezza di Fighting Darkness, fidati =)