Sposami, amore mio
di Rosie7

16/10/15, ore 14:34

Fantastica... Adoro questa fan fiction. Mi è piaciuto il fatto che Draco abbia mandato a quel paese il suo futuro matrimonio con Astoria per poter stare con Hermione, così come mi è piaciuta la posizione che ha assunto Narcissa affinché padre e figlio parlassero liberamente senza lanciarsi addosso maledizioni su maledizioni. Forse è un bene che Lucius "approvi" il loro matrimonio per ridare onore al casato Malfoy, almeno così non cercherà di dividerli in alcun modo. Tess

03/06/10, ore 09:42

Dolcissima e struggente
brava

29/05/10, ore 12:42

molto carina, veramente molto carina, il tuo non aver messo l'HTML rende un po' difficile la lettura, visto che non c'è nemmeno un andare a capo, magari non ne sei capace, ma infastidisce molto il lettore. in compenso il rapporto tra Licius e Draco, che vuole sposare Hermione e non Astoria, il difendere Draco da parte di Narcissa e' ben fatto.
sposami amore mio, quale donna non se lo vuole sentir dire? nessuna!
carina:) baci baci Jai.

29/05/10, ore 12:35

Molto bella la lettera scritta da Draco.. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto lineare!! Comunque ti consiglio di usare l'HTML per dare anche una bella immagine al testo..Complimenti ancora :D