Dove cavolo è?

:D grande beky!!!!!!!!! ke bella :D compli :D

14/02/06, ore 22:25

che carina!

30/01/06, ore 12:31

Povero Neville, mi fa una pena, almeno c'è qualcuno che se lo ricorda e che gli dedica addirittura una ff! Secondo me hai centrato in pieno i sentimenti di Nev, che si trova ad essere circondato da persone migliori di lui(ma perchè poi, infondo anche Ron e Herm hanno dei difetti, invece Draco e Harry no!XD) e ne soffre. Essere cosiderato sempre un impiastro da tutti deve essere orribile. W NEVILLE! Kiss

26/01/06, ore 21:45

Troppo carina! Un'idea bellissima!neville non è un personaggio molto usato. Esilarante e...semplicemente geniale! You're great! herm

elisir86
23/09/05, ore 23:06

Mi piace davvero molto! Non hai cambiato Neville nemmeno di una virgola! Mi piace, e caso mai scrivessi altro di così piacevole e rilassante fammelo sapere (ultimamente riesco a leggere solo piccole fanfic... non troppo lunghe ^^''') BACI BACI!

ela
02/09/05, ore 16:12

oh! Finalmente qualcosa su Neville. Secondo me dovresti continuare. Poi è scritta bene. Complimenti. XD!

Dark_iori
01/09/05, ore 15:42

che bello finalmente una FF su neville! :D Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo!!! Neville è uno di quei pg che meritano di avere una storiella tutta x loro... spero che ne salteranno fuori altre :D

pansy malfoy
01/09/05, ore 15:09

...sono rimasta senza parole ,non avevo mai letto una ff su neville ma devo dire che questa è veramente ben scritta;ogni parola trasmette cosi tanto odio e disperazione e rassegnazione che fa quasi piangere!:)

Amy March
01/09/05, ore 14:30

scusa sono sempre io...non aveva letto che era una One-shot...che distratta...comunque devo farti i miei compliementi, perchè mi è piaciuta.

Amy March
01/09/05, ore 14:29

Uuuuuuh finalmente una FF sul mio amore...Nevilleeeeeeeeee *Amy si butta al collo di Neville che rischia di soffocare* Mi è piaciuto questo capitolo, continua la storia per favour per piacer... Bacioni Amy

cry90
01/09/05, ore 13:11

simpatica come idea... davvero molto carina... però non ho ben capito questa storia a un continuo?? beh, se ce l'ha aspetto il secondo capitolo con ansia perchè il primo capitolo mi è piaciuto!^^ ciao un bacio cry90