AL RISVEGLIO DELLE TENEBRE
di Kagome008

25/03/06, ore 18:27

Ciao^^ Sono Rowina, assistente della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente della webmistress.

10/03/06, ore 15:00

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a spiegare di cosa parla una storia, devo quindi cheiderti di riscrivere la tua, basta mettere due righe d'anticipazione sulla trama oppure qualche frase tra le più belle della fic, come vuoi tu! Servirà a far capire ai nuovi lettori cosa potrebbero trovare leggendo la tua storia! Ola by Kuji13.

cri-chan
02/09/05, ore 10:40

Naturalmente il capitolo mi è piaciuto moltissimo però non ho capito se Kagome può ancora attraversare il pozzo...

Keira-chan
01/09/05, ore 15:48

Wow fantastico!!!!! Sei stata un vero fulmine a scrivere il seguito di Il mio destino è con te!!!!!!! Dal primo capitolo si capisce già che sarà una ff fantastica, infatti è bellissimo!!! Inoltre hai delle idee davvero stupende come quella che esistono altre tre sfere. La prima l'hai già rivelata: la sfera degli elementi, e le altre due????? Mi raccomando aggiorna presto xkè sono troppo curiosa di leggere il seguito. A presto ciaooooo!!!!!! Kisses da Keira-chan.

01/09/05, ore 15:03

OK, sei tornata...
E SO la sorpresina che ci aspetta riguaradnte la mikozombie.
Ma puoi fare un po` in fretta?
Voto: 9

le_montagnine
01/09/05, ore 14:36

è bellissimo come primo cappy, mi piace, quindi ci sono altre sfere, vediamo c'era la sfera dei 4 spiriti, poi c'è quella dei 4 elementi e poi? mi piace già al solo leggere il primo cappy, si devo dire che è bellissimo. bene vedi di aggiornare presto, xkè io sono impaziente di leggere il seguito!!!!! ok è bellissima, e se ci sono altre sfere è ancora + intrigante la storia, trovi sempre un modo x incollare i lettori allo schermo ad aspettare il seguito, brava, complimenti, continua anche le altre. un bacione ele

Narsyl
01/09/05, ore 14:33

ciaoooo!! Bellissimo chappy cm sempre!! Quanto son dolci quei due!! ^//^ Ho una piccola richiesta da farti: ti andrebbe di leggere la mia ff, Only One?? Mi piacerebbe avere il tuo parere, dato che la tua ff Il mio destino è cn te è la mia preferita!!! Ti prego!! Kiss

Shippo-Chan
01/09/05, ore 14:11

brava kaggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!ho appena letto la continuazione di il mio destino è con te^^ vedo k non hai xso tempo!!! ho solo una critica da fare: avrei preferito se anke miroku e sango fossero diventati immortali... insomma... non mi piace pensare k dovranno morire :°( x il resto sai k mi piace la storia^^ 1bacio,Vale