Il suo giorno speciale
di lilyblack

03/03/13, ore 11:34

Mmm, okay. Theo e Hermione. Hermione è troppo diversa da quello che è nei libri, non riesco a figurarmela in una villa, davvero no. Io la immagino in una casetta tranquilla in un paese non troppo grande con un giardinetto da curare. Nott invece mi pare molto fedele al suo personaggio, così come Zabini. Non riesco ad immaginarmi Hermione con qualcuno di diverso da Ron, scusa, sarà per questo che non riesco ad apprezzare la tua storia. Nonostante questo però è scritta bene, non oso criticarti da questo punto di vista.

15/02/11, ore 20:05

Mi presteresti Blaise, per favore? X°D
Giuro che non lo farei piangere: la nostra avventura durerebbe più di tre notti! >.<
Ok la smetto di dire scemenze. Anche se il signor Zabini... Ok, basta. u.u
Mi piacciono! **
Perchè sprecare il tempo con stupide Dramione quando ci sono le Themione! <3 ** [Il termine viene dal mio bacatissimo cervello]
Sei sempre bravissima, riesci a calare i personaggi in un paesaggio dove si trovano totalmente a loro agio e questo agevola la lettura anche di pairing sconvolgenti! <3
Ora posso dirlo: IO AMO le Themione! **
Baci,
    LC

PS: insieme a Blaise vorrei anche il gufo spellacchiato, grazie. u.u

13/06/10, ore 16:36

Straordinariamente bella.
Fresca e leggera.
Veramente un tuffo nell'acqua fresca per trovare refrigerio ad una estate afosa. Complimenti, io sono una grandissima fan di qst coppia, sono contenta nel vedere come anche su efp qualcuno abbia iniziato a scrivere su questi personaggi, li trovo più verosimili rispetto alle Dramione.
Un bacione e continua così.

30/05/10, ore 12:08

Questa è la prima Theodore/Hermione che ho letto, ma questo paring mi ha incuriosita perciò ho deciso di "rischiare" xD. Io sono sia per la Draco/Hermione sia per la coppia canon Ron/Hermione, ma ho trovato la tua fan fiction divertente e molto carina.
In fin dei conti Theodore è quello che nei libri ha dato meno fastidio a Hermione e al suo essere mezzosangue...anche perchè è stato nominato si e no una volta.
Il tuo Blaise mi piace molto, siamo in molte -me compresa- a immaginarlo così.
Un bacio, Greta

29/05/10, ore 13:07

Mi sto appassionando a poco a poco a questa coppia!! Sarà che ormai credo che i Serpeverde siano i migliori?? E Quindi per Hermione che è la migliore serve assolutamente un serpeverde quale Draco, Blaise o Theo!!! Comunque il Theo in questa Shot mi piace.. Ma preferivo il Theo de "La sfera di cristallo..." non so... sarà che ho letto prima quella?? Comunque mi piace il tuo modo di scrivere!!
Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi Blaise qui.. Io lo adoro :D
Comunque dovrò inserire grazie a te tra i miei pairing preferiti anche le Theodore/Hermione!! Baciii..

27/05/10, ore 12:25

Una coppia davvero strana... per questo mi ha incuriosito e ho cominciato a leggere. E devo dire che leggendo leggendo non sono rimasta delusa!
E' piacevole gustare una storia più 'leggera' senza guerre o altri intoppi che tu, col tuo stile, sei riuscita a rendere allegra e frizzante.

Seguirò anche questa, come le altre tue storie! =*