.. Un ultimo timido bacio sulla guancia!
di Angela_doll

29/05/10, ore 19:27

Amoreeeeee! XD
Ho finalmente trovato il tempo di recensire la TUA storia..
Sai già cosa penso,ma non fa male a nessuno se ti ripeto che sei straordinaria,e hai talento da vendere! o_o e guai chi mi dice il contrario,eh?
Bhè,passando alla efp.. è indubbiamente scritta bene,non ci sono errori grammaticali ed è senza dubbio una delle migliori,ecco xk và dritta nelle mie preferite.
La parte che preferisco di più,la più dolce ma triste, è quando tu gli sussurri quanto hai bisogno di lui.. Quello che non sopporto,ma che dà senza dubbi innovazione alla storia,è la sua risposta.. Cruda e amara se non fosse velata di quella disperazione che gli innamorati racchiudono in sè..xD
Ti amuuuu xD Un bacio... ivy!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 07:27 pm)

27/05/10, ore 20:14

è una po insolita la stori , ma non per questo meno bella :) devo dire che mi è piaciuto leggerla e sapere che è reale , veramnete accaduta anzi accaduta a te e vissuta sempre da te , la rende ancora più speciale . questa sua anonimia , l'assenza dei nomi dei posti e delle persone, la rende personale perchè in un modo o nell'altro e come se fossi io quella ragazza tremendamente innamorata e allo stesso tempo amareggiata di non poter amare come si deve e come si vuole . complimenti e auguri per il futuro spero di trovare un'altra delle tue storie , e sono più che sicura che sarà bella proprio perchè la scriverai te , ti auguro ogni bene e buona fortuna :)