Arrivi tu
di Keyra

07/06/10, ore 13:33

Che bella poesia. Come già dicono le altre recensioni, sei stata bravissima a creare una serie di immagini che rimandano a quel batticuore che ciascuno di noi sente nel vedere la persona amata che avanza verso di noi... E la poesia scorre perfettamente. Mi chiedevo una cosa però! L'impaginazione... è voluta? Perchè io, volendo, vedo la poesia come la silhouette di una donna. Se è voluta, complimentoni vivissimi. Se è casuale... beh, calza davvero a pennello!

A rileggerci presto,
Columbine

05/06/10, ore 20:45

Ma che carini!!! :)
Hai descritto due innamorati.. Con la loro voglia di vedersi e immersi nell'atmosfera serena che si crea tra due cuori donati reciprocamente.. *o*
Questa poesia mette di buon umore!! :D

Continua così, baci by Vé!

31/05/10, ore 09:20

"e il tuo cuore strimpella
una canzone d'amore."

È quel verbo, strimpellare, che mi ricorda quanto ingenui e folli si può divenire per amore. Mi ricorda un amore poderoso e dolce allo stesso tempo. E il rumore di quel mare che viene citato più volte sembra concretizzarsi nella mente del lettore e rappresenta la giusta atmosfera per l'interpretazione di questo scritto.

28/05/10, ore 18:32

Veramente Dolcissima! *.* Mi piace da morire: è scritta molto bene, semplice, ma passionale veramente veramente dolce. La trovo molto profonda e capace di suscitare emozioni. Scorre molto bene nella lettura e questo è difficile da ottenere, almeno per me ^.^ Le immagini che descrive sono stupende!

27/05/10, ore 20:35

Non sono un'esperta di poesia e mi dispiace se non posso darti una recensione fatta come si deve.
Tuttavia, ho adorato ogni singola riga.
Ogni singola parola.
Mi sembrava di essere lì, con loro, e di vedere la donna avanzare, leggera e quasi impalpabile; di vederle gli occhi luccicanti di eccitazione ed attesa, o semplicemente dal sole che li circonda.
Ed è normale aprirsi in un sorriso di tenerezza nel finale. Di gioia.

Stupenda e viva questa poesia.
Complimenti!
Un bacione, Anthea.

27/05/10, ore 20:25

mi chiedo come tu riesca ad essere così spaventosamente brava... complimenti, anche se non bastano XD