Vizi di marmocchio - 28 maggio.
di Sorella_Erba

08/06/11, ore 10:33

Il Kawaii e il Fluff regnano incontrastati, qui! *W*
Ottimo lavoro, sono la mia coppia preferita e credo che tu li abbia resi alla perfezione **

26/02/11, ore 02:04

che belli..... sono davvero loro. Una scena che potrebbe tranquillamente far parte del manga! brava

22/06/10, ore 17:07

Oh...*.* ..non potrai mai immaginare quanto mi è piaciuta questa ff!^^ credo tu li abbia caratterizzati benissimo, dovresti provare a scrivere una storia più lunga, a più capitoli, sempre su di loro, ti verrebbe benissimo! carinissima comunque l'idea della cioccolata a mezzanotte, ce li vedo benissimo quei due a comportarsi così, soprattutto se si considera quel finale! Eh...Hiroki, Hiroki...!XD Beh, spero ne pubblicherai altre, ancora i miei complimenti! Alla prossima!^^

11/06/10, ore 11:31

«Perché non ti fai più vicino, Hiro-san?».
Hiroki arrossì fino alla punta dei capelli. «Idiota! N-non se ne parla neanche, scordatelo».
«Vorrà dire che mi avvicinerò io».

Ecco, questo penso sia il pezzo che più mi è piaciuto (L) Rappresenta per me quella che è la vera essenza del rapporto tra Nowaki e Hiroki *-* Sono dolcissimi a modo loro, questi due (L)
Hiroki con la sua mania di cedere-ma-non-subito, altrimenti perde la sua dannatizzima faccia da perfetto giapponese contenuto XD E Nowaki così dolce e allo stesso tempo invadente, il solo che riesce davvero a farsi amare *-*
Oh, questa ff è semplice e stupenda, davvero (L)

01/06/10, ore 10:23

Cioè... ma che film si stava vedendo Nowaki a quell'ora??? * immagina cose perverse *

...Beh conoscendolo sarà sicuramente qualcosa di estremamente sdolcinato e con in mano una tazza di cioccolata bollente potrebbe fare concorrenza a qualsiasi ragazzina adolescente ormonata ...che stupidaggine...chi farebbe mai una cosa del genere???
Tutti: Tu
Io: >.<
E poi c'è quel piccolo e stupido uketto perennemente imbarazzato xD
Io li amo *_*

Mi raccomando fanne altre ( noi fan della egoist dobbiamo farci valere U_U)
Baciiiii ciau ^O^

28/05/10, ore 10:51

*-* Davvero una FF molto dolce! Peccato solo che fosse una Flashfict e non una One-Shot... *amante dei polpettoni*
Adoro la Egoist, e tu hai reso davvero benissimo i personaggi, soprattutto Hiroki! ^^
Inoltre, mi sono piaciuti molto i riferimenti alla nuvola sulla tazzina!XD Di solito i disegni sulle tazze sono sempre di dubbia bellezza, ed il sorrisino beota che li accompagna è immancabile! XD
Complimenti! ^^

27/05/10, ore 21:57

Ma wow ** che tenerezzaaaaaaaa *O* è dolcissima! adoro i momenti così, troppo bellii! <3 Ne voglio altri, capito?? XD Alla prossima spero *w* complimenti!