Coma etilico
di Karyon

29/01/15, ore 16:02

Oddio, questa storia è ge-nia-le! Posto che penso sia difficilissimo riuscire a descrivere scene in cui Hanamichi e Rukawa non si ammazzino a vicenda, mantenendoli IC, devo dire che a mio parere tu ci sei riuscita benissimo.
Ho trovato questa fic davvero molto carina e leggera, accompagnata dalle mie risate, perché tu sei bravissima a far ridere con le tue storie - o almeno, ricordo che leggendo 'la manifestazione di Koyushu' non ho fatto altro che ridere a ogni riga - e poi, con l'accoppiata Hanamichi ubriaco\Rukawa come si può non ridere? Anche solo visivamente quei due che si sopportano vicendevolmente mi fa ridere di gusto.
Oddio, detto così sembra che non mi piacciano insieme e che tu li abbia resi due macchietta, ma intendo proprio il contrario ;) anzi, difficilmente ho letto qualcosa che li riguardi che sia divertente e allo stesso tempo serio. Spesso ho letto fanfiction demenziali che li rendeva ridicoli, mentre tu sei proprio l'opposto, sei davvero brava proprio per questo motivo, perché io non penso sia semplice scrivere cose comiche senza scadere nel ridicolo.
E, nulla, per concludere, ti chiedo scusa per aver fatto un discorso contorto, perdonami XD

01/02/14, ore 19:06

Ciao Karyon!
Della serie: quando un titolo dice tutto! Ahahah! XD! Per poco non crepo! XD! Sei troppo divetente, davvero! Dovresti sempre scrivere cose così simpatiche, perchè al contrario di molte scemenze che si leggono in giro, le tue hanno anche una trama! Cosa insolita, credimi!
Già solo l'imput mi ha fatto cappottare:

Rukawa si chiedeva spesso – diciamo costantemente – per quale infausto motivo si fosse iscritto a quella follia collettiva, altrimenti nota come squadra di basket.

Povero Rukawa! XD! Lui che è così serio e composto! XD! Vuole addirittura attaccarsi alla bottiglia e ubriacarsi, pur di non pensare a quanto è circondato da idioti! XD!
La parte in cui Kaede trascina in giro Hanamichi e litigano, con Sakuragi completamente ubriaco, mi ha causato i crampi alla pancia a furia di ridere come una pazza! Ahahah! XD! E quando è passagto Akagi! Per la miseria, stavo per soffocare! XD! Sei davvero troppo divertente, non c'è che dire! XD!
Comunque devi scrivere sempre così, e sempre HanaRu! Ahahah! XD!
E la metto tra le Preferite! Sei la prima!
Continua così! :)
Un saluto!

21/04/11, ore 20:53

ahahaha sono arrivata in ritardo, lo so!! mooolto in ritardo!!! però questa ff è stupenda!! complimenti!!!:D

13/06/10, ore 08:34

Ho letto la tua storia perché mi incuriosiva il titolo e mi ha fatto un bell'effetto...il tema non è molto originale, ma è trattato in maniera come dire, diversa da tutto ciò che di simile ho letto sull'argomento. Insomma mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato la cosa, anche se ho dovuto rileggermi parecchi passaggi due o tre volte perché stamattina sono tutta rimbambita... Comunque è davvero carina. Un bacione!

31/05/10, ore 15:14

Non fatico affatto ad immaginarmi Hanamichi e l'allegra combriccola ubriachi marci. E il Gori che li vorrebbe sterminare tutti e, giustamente, scarica la Scimmietta al povero Rukawa (lo faranno Santo u.ù) che, giusto per puro istinto di sopravvivenza decide di aiutarlo. Molto molto carina, mi sono divertita un mondo a leggerla e i battibecchi tra Rukawa e Hanamichi, per quanto ubriaco, sono ancora più esilaranti del solito. Brava^^

30/05/10, ore 22:24

molto carina!!! non è da molto che frequento il sito, così non sono ancora arrivata a spulciare ben bene l'archivio ff di slam dunk (cerco soprattutto le yaoi lo ammetto), però ho letto anche le altre fic che hai pubblicato di recente e mi sono piaciute tutte (anche se non sempre ho commentato).
ora sto leggendo anche la manifestazione e quando le scimmie si incazzano e le trovo davvero uno spasso!!!
spero che farai sempre più yaoi, sono curiosa di vedere i pairing bizzarri che hai accennato nella manifestazione...

28/05/10, ore 19:02

«Tu sei troppo fottutamente giusto», mi sono divertita tantissimo a immaginare questa scena in cui Hanamichi ubriaco fradicio si rivolge così a Kaede eheheheheh;-)la frase è lo specchio di quello che sono quei due, uno sempre tutto d'un pezzo, riservato, discreto, e l'altro che si lascia andare, che non è indifferente a nulla e che sbraita sulla sua genialità...
(e quando usciranno dalla sbornia...oddio il mal di testa...poveracci!!!)
ciaooooo