Una comunissima ragazza con i capelli castani e gli occhi altrettanto castani.
di earien

Ehilà, ciao!
Per caso ti ho trovata e il titolo di questa piccola storia mi ha incuriosita alquanto!
E' particolare e mi piace.
Mi piace il fatto che tu non abbia identificato bene le persone. Così le parole rimangono a svolazzare senza cadere su nessun soggetto, ma non vanno via.
Rimangono sulla tua testa!
Ti devo fare i miei complimenti!
Ci rivedremo presto! :D
Baci,
Elli__

Bellissima questa ...
Io, da ingenua ragazzetta con tre nomi, ribadisco che la Normalità è relativa. Sei d'accordo con me?
Papera comunque io in queste righe ho visto te, anche se non ti conosco così bene ...
Comunque poche parole per un bel concetto.
Baci.
Dalla tua amica EsL, con i capelli bruni, la faccia tonda e bianca come la luna e gli occhi a modo mio ( Francamente non so quale sia il loro colore)
ps- Aspetto ancora il traghettatore.
ps2- Salutami Barbagianni. Toglimi una curiosità: E' Lui che parla, vero?

Ciao! Veramente molto carina! Mi ha fatto ridere che ogni tanto lo penso pure io, di essere una "comunissima ragazza di media altezza, con i capelli castani e gli occhi altrettanto castani". Ma riflettendoci, siamo tutti unicamente speciali, con i nostri pensieri, i nostri particolari, i nostri gusti, i nostri modi di fare, le nostre paure... Insomma, penso di aver reso l'idea! Comunque che tenera la persona che le elenca tutte le sue qualità, una scenetta davvero graziosa... Comunque, smetto di intasare il tuo spazio recensioni e ti saluti! Buona serata!!! (=

veramente molto bella!
é semplice, ma racconta la verità. Le persone possono sembrare tutte uguali, ma c'è sempre qualcosa che le rende uniche e tu sei riuscita a dimostrarlo con poche, bellissime parole. Ne sono rimasta davvero colpita!
Bacioni...

è... stupenda! no, davvero, esprimi alla perfezione il fascino nasconsto di una persona all'apparenza quasi banale (era questo il senso? io l'ho capita così)... insomma, mi è piaciuta veramente, veramente tanto!

Wow. Questa piccola one-shot mi ha lasciata davvero colpita, anche se non riesco a spiegare il perchè. Tutto ciò che mi viene in mente è "Bella. Bella!" e non so che altro dire. Se non "Bella!" No, davvero, molto bella, apparte scherzi. Quali scherzi poi? Seriamente parlando: non prendermi per idiota XD ritengo davvero che la tua storia sia.. bella =D è questo ciò che mi fa continuare a sbirciare tra le ultime storie pubblicate con la speranza di trovare cose.. belle XD da leggere e da commentare in modo idiota XD Bella, bella, bellissima!! Ok, basta, vado XD ciaoo! by KeR XD