Albero e Linfa
di michael58

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/10, ore 11:17

è meravigliosa questa FF !!
Continua presto, non vedo l'ora di leggereeee =))))

01/06/10, ore 23:56

Erano in paradiso? Nessuno aveva mai provocato in loro queste sensazioni. Ora Blath aveva trovato la sua “PACE” e il suo “QUALCOSA”.

Wow!!! che bello lo sapevo che la scintilla sarebbe scattata!!! che emozione! (tiè a quel...come si chiama? sedrik?(può essere anche un bravo ragazzo ma sono solo amici dai!!invece con michael c'è qualcosa....di più)!!! vai!
Buona notte cara! sono felice di non romperti!
Un bacione

01/06/10, ore 20:13

oooooooo cccaaaaavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è possibile!!! sedrik!!!! sono solo amici....devono essere solo amici!!!! michaelllllll e blath devono stare insieme! sono troppo fatti l una per l altro!!!
Adesso, dopo questa simpatica sclerata,ti lascio aspettando un nuovo capitolo con ansia!!
Grazie!

01/06/10, ore 20:02

Bellissimo questo capitolo!
Mi piace tantissimo la scena dell' ascensore! troppo realistica e anche quella del coro...
Povera Blath... chissà perchè non riesce a cantare (in realtà lo so perchè anche io sarei nella sua stessa e identica condizione!!!)
Caspita è vero...i suoi amici?
Anche io se avessi avuto a che fare con Michael mi sarei dimenticata di tutto e tutti ahhhh( sospiro...)
Beh.. scusa se ti rompo sempre con le mie recensioni ma questa storia è carinissima e mi prende sempre di più(non smetterò mai di dirtelo perchè è vero...)
Complimenti... adesso leggerò la prossima parte!

01/06/10, ore 19:07

Oddiooo adoro la tua storiaaa!! Mi piace motlo il caratter di Blaith!! E poi il significato del nome è bellissimooo!! :D
Uuuuuu ma come è dolce Mikee!! ma Blaith manda a quel paese Seith!! Non ti rendi conto del dio greco che ti trovi davanti!?!?!? A dico io!?!? e ti scosti pureeeeeeeee!! io al posto suo mi sarei gettata tra sue braccia e gli avrei detto "ai di me ciò che vuoi!!" XD XD
No vabbè si scherza, però la situazione di Blaith è una delle cose più brutte che possano succedere ad una donna... io spero vivamente di non vivere mai un'esperienza del genere..la capisco se non voule toccare più nessun essere di genere maschile!! Sono certa che però si abituerà :D e noi tutti saremo moooolto contenti!! :D
Al prossimo aggiornamento! Ciaoo
Martina

29/05/10, ore 19:20

Evvai!!!! w michael e blath!!! come al solito sono venuta sul sito e ho ritrovato la storia aggiornata! che emozione! mi piace veramente tanto! brava!!

29/05/10, ore 13:55

Grazie per il buono studio e per l abbraccio!!! sono molto graditi!!! comunque si, è molto bella questa storiella!!!e secondo me...prima o poi.....vedremo chi si contenderà Blath!!!!!hahaha! vedremo vedremo... e io aspetterò con ansia!! un bacione e buona giornata anche a te!

29/05/10, ore 10:47

Siiii! che bello questo capitolo! si parte finalmente per il Giappone vero!!??? evvai!! forza!io tifo perchè tra Michael e Blath nasca una bella storiella felice....;))))))) .....che playboy il nostro michael...un timido...sexy...affascinante...infantile(nel senso buono)playboy!!
Peccato che non abbia trovato l'amore eterno nella sua vita perchè penso che ne avesse veramente bisogno.... meno male che ci sono le fanfic! e chissà...magari eè proprio Blath il suo amore eterno..!!!! film mentali? basta basta!! devo studiare!!! un abbraccio e aspetto il seguito con ansia! buona giornata! un bacione
Mary terry

29/05/10, ore 00:03

wow bella veramente! complimenti... mi sa che tra i due nascerà qualcosa!!! evvai!!!! me lo sento!

28/05/10, ore 21:17

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!