I think I might’ve inhale you
di thequeenofdrama

13/06/10, ore 15:21

Davvero molto bella... ricca di emozioni!
Scrivi veramente molto bene, complimenti :)
Baci Valeria

03/06/10, ore 16:49

mi è piaciuto il fatto che tu abbia svelato i sentimenti di Damon e non quelli di Elena. Comunque mi è sembrato di stare nel bel mezzo di un fiume in piena di emozioni durante il bacio di Damon,poi invece quando si sono ribaltate le cose sembrava quasi di cadere da una cascata altissima con un sonoro splash!Complimenti anche se era una one-shot sei riuscita a farmi trascinare nel fiume di sensazioni del povero Damon ^-^

31/05/10, ore 17:07

Quanto mi ha fatto arrabbiare la scena del bacio... Damon per una volta, compiendo uno sforzo enorme secondo me, era riuscito ad esternare i suoi sentimenti e a dimostrare quel briciolo di umanità (:P) che in fondo possiede e poi? Poi si scopre che era Katherine. E che dire di Jenna? Povera Elena, nella nella prossima stagione sicuramente dovrà subirsi una "ramanzina" per qualcosa di "sbagliato" che non ha commesso x) Ma soprattutto mi piacerebbe vedere per davvero la scena del bacio con Elena che tu hai descritto magnificamente in cui... ehm... non c'è niente di sbagliato ♥ Adoro questi due insieme.
Brava, complimenti davvero :)

30/05/10, ore 18:12

Bella, davvero bella. Hai saputo rendere i sentimenti di Damon in modo piuttosto credibile e parola dopo parola, frase dopo frase ho seguito l'evolversi di ciò che lui provava e pensava. Inoltre ho trovato Katherine molto IC e nonostante sia una bitch io l'adoro. Dopotutto se non fosse per lei non ci sarebbe neanche uno dei fratelli Salvatore. E chissene di Stefan (lo so, sono crudele), ma stare senza Damon? No, no, sarebbe una cosa pessima. Il finale l'ho trovato molto triste, ma comunque carino. Certo, per quanto riguarda la scena del bacio tra Damon e Elena (Katherine) nel telefilm trovo assurdo che lui non si sia accorto che quella che era davanti a lui non era Elena. Comunque la storia mi è piaciuta molto.

29/05/10, ore 17:19

Mi piace molto.
è scritta piuttosto bene,apprezzo l'idea che la storia fosse andata in questo modo;avrei preferito andasse in questo modo anche perchè nel telefilm non si capisce se lui intende che quella che ha baciato non è Elena ma Katherine.
Comunque tornando alla tua storia,mi è piaciuta .
è semplice,diretta e c'è quel che basta di tensione.
Spero che la continuerai.

29/05/10, ore 16:48

Ehi ^^!
Io adoro Damon!
Mi piace troppo, e la tua storia è veramente molto bella e ben scritta. I suoi pensieri e sensazioni mi sono sembrati quasi veri.
Davvero complimenti!
Un bacio, Greta

29/05/10, ore 14:33

beeeeella, davvero bella.
non avevo mai pensato a un risvolto come questo della storia, sei molto brava!

29/05/10, ore 11:48

Complimenti, sei stata brava a immedesimarti nei protagonisti :) Damon ti è venuto su proprio bene :D Quanto adoro quel ragazzo! Ah, quasi scordavo: scrivi davvero bene ;)