Il Ballo D'Autunno
di MiticaEly

13/08/16, ore 22:03

Inizio col fare ammenda per aver scoperto questa Fic solo ora.
Continuo col chiedere venia per aver recensito solo all'ultimo capitolo, ma questa recensione spezzettata in dieci parti non sarebbe sufficientemente concreta.
AMO la serie di Lizzie McGuire.
Mi piace da morire perchè racconta la vita di una ragazza vera, normale, come tutte le quattordicenni del mondo, non è come Hannah Montana o I Maghi di Waverly o comunque le serie più recenti di Disney Channel.
Ma comunque, passando alla Fic: l'ho letta tre volte e la rileggerei ancora e ancora e ancora. E' fantastica! I personaggi sono fedelissimi agli originali, forse eccetto Ethan, che negli ultimi capitoli risulta un po OOC, o comunque io non riesco a vederlo cosi intelligente ne cosi cattivo da comportarsi cosi male con Lizzie e con Kate.. xD
Gordo è... Gordo! E' esattamente lui, fino all'ultima virgola. Infatti, anche nella serie spesso provava a rivelare a Lizzie i suoi sentimenti, ma alla fine, per un motivo o per un'altro, non ci riusciva. Belllissimo anche il suo pedinamento, è l'amico miliore che si possa desiderare!
Miranda la adoro! Mi piace il genere di complicità che dai a Lizzie e Miranda, soo perfette. Poi Lizzie, è sempre solita tenera e impacciata :) i suoi pensieri sono esattamente quelli che ci si aspetta dal suo alter-ego xD
In conclusione, se non si fosse capito, questa Fan Fiction vola tra i preferiti, l'adoro.
Complimenti sinceri, sei bravissima!
Non ho nient'altro da dire, se non aggiorna presto.. Anche se credo non succederà mai.. Sei lunghi anni, potresti non avete più questo account. Ma tentar non nuoce, no? Va beh, mi dileguo
Un bacio, sempre e comunque Tess❤️❤️❤️

29/12/12, ore 00:36

Ciao !
L'ho letta solo ora questa fic, e mi piace assai! Ci sarà un altro capitolo, si ? Anche se è passato del tempo, spero la continuerai presto. è veramente carina come storia, simboleggia soprattutto il rapporto amore-amicizia, fantastico! **
Beh, ti saluto :D
RollingGirl ---

27/12/10, ore 14:40

Oh, ma io lo sapevo! Lo sapevo che alla fine la signora McGuire avrebbe risolto tutto: quella donna è un vero e proprio vulcano di idee! Non so se la storia sia finita qui o se ci siano ancora capitoli… vedo che è da parecchio che non viene aggiornata... beh, se in caso ci fossero altri capitoli, sappi che sarei ben lieta di leggerli!

27/12/10, ore 14:40

L’idea di fondo mi pare molto buona: in fondo, è il sogno di Lizzie ricevere un invito da parte di Ethan “Belli Capelli” Craft. Ed è un mio sogno personale vedere Gordo invitare Lizzie da qualsiasi parte! Sei stata in grado di riprodurre abbastanza fedelmente l’atmosfera di un episodio del telefilm, anche se in certi punti la cosa mi pare un pochino incasinata. Fai molta attenzione alla concordanza tra i vari tempi verbali (un paio di volte sei saltata dal presente al passato e viceversa) e vai a capo più spesso. Aiuta il lettore a concentrarsi meglio su ciò che sta leggendo. Vado a leggere il prossimo capitolo!

03/09/10, ore 20:34

ok, quindi Lizzie va al ballo con Gordo? Ma Ethan c'è rimasto male? perchè se adesso viene fuori chea Ethan paice Lizzie iniziano veramente dei grandi casini. Sinceramente non so che pensare sono sia per la Lizzie/Gordo che per la Lizzie/Ethan. Va bene, ho capito, smetto di rompre le scatole e mi siedo qui buona buona ad attendere il prossimo capitolo, continua presto!
Un bacione
Valkiria

16/06/10, ore 13:36

E già...che fare di fronte a questa spiacevole situazione?
Ciao. come inizio è molto bello, ma mi aspetto anche il secondo capitolo, sia chiaro!