Family invaders
di Shari Deschain

17/10/10, ore 00:56

Oh, sì. Mi sembra di vederli. Nora, Kevin, Sarah... tutti sulla porta (chi imbarazzato, chi decisamente più divertito)...
Ma diciamoci la verità: come si fa a sfuggire alla famiglia Walker? E' impossibile, estremamente impensabile, trovare un po' di privacy. Nemmeno in cantina! :)
Detto ciò non mi resta che farti i complimenti! Mi ha colpito molto sia la storia, sia il tuo stile, molto leggero e scorrevole!! Sei davvero brava!!
Baci8

01/06/10, ore 20:47

Generalmente non leggo mai le FanFic delle mie serie televisive, il 99% delle volte si trovano storie... Che... Ti fan venire voglia di lavarti gli occhi con la candeggina, e resettare il cervello stile pc.
Ma questa shot mi ha intrigata fin da subito, il titolo già cattura la curiosità - e per una mente maliziosa come la mia, fa accendere anche mille lampadine -.
Amo questa coppia profondamente, e tu sei riuscita a renderla perfettamente IC, mantenendo l'ironia classica di questa serie televisiva.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi sono divertita a leggerla, ed era come guardare la scena alla tv.
Perfetta! Complimentissimi!