You're Not Alone
di Red Death

01/08/14, ore 12:16

Questa potrebbe essere la conclusione di una splendida long fiction basata su questa coppia strepitosa. O quantomeno potrebbe avere delle one shot che la precedono. Così sono passati degli anni dal giorno in cui Roxas ha abbandonato l'Organizzazione XIII, o per meglio dire ha abbandonato Axel, per andare in cerca della verità su se stesso... Alla prossima fan fiction, Tess

14/09/11, ore 21:16

Aaaahh! Ma non mi fate 'sti scherzi! Già quando vedo la scritta AkuRoku do di matto, se poi la storia è anche romantica quanto basta con un Axel dolcissimo e un Roxas...(oh, non so che aggettivo mettere, è solo eccezionale!)...Insomma...Mi sono sciolta! La tua fic è bellissima, ecco tutto! Ho finito!
Complimenti davvero!!!^^
kris96

03/06/10, ore 15:37

Dando un'occhiata in giro, ho incontrato la tua storia...molto dolce...un incontro al chiaro di luna...un ritorno...una partenza imminente...due ragazzi...un amore immenso...mi è piaciuta molto, e poi è scritta davvero bene...i sentimenti di Roxas emergono con chiarezza e dolcezza...e Axel è così romantico...complimenti davvero!

01/06/10, ore 21:04

Awwwww.
Ok, non sono per nulla imparziale, ma quando vedo un pairing Akuroku l'unico neurone rimasto nel cervello mi si scollega.
Bellissima.
L'ambientazione è AU (?) o almeno mi sembra, dato che non vedo nessun collegamento a Keyblade, Nessuno e cose varie del genere.
Adoro le fiction ambientate in città fatiscenti o nei quartieri bassi e la caratterizzazione del luogo anche se è appena accenata mi ha fatto immaginare per bene dove il piccolo Roxas andava con il numero VIII.
Axel e Roxas, oltre ad essere canon, sono incredibilmente dolci assieme e mi è piaciuto particolarmente Axel che vuole trattenere il suo ragazzo e ci riesce (Sfido io a resistergli).
La parte finale dei baci è scritta molto bene, ha tutto un suo ritmo che non è melenso ma rende il calore dei due corpi vicini...
Peccato solo che non ci sia un minimo di trama, non si sappia perchè e come Roxas deva andarsene e la storia dietro a questo momento.
Giulia

ps. Awwwwwwwwww *-*

01/06/10, ore 00:14

Che belli questi due *O*
molto dolce questa storia, complimenti ;P