Chi vuol essere Merlino
di HeHR

Padme
02/09/05, ore 11:04

ahahahahahah continuala mi raccomando!!!

JessicaMalfoy
02/09/05, ore 10:35

bella veramente divertente! spero ke la continui! a presto! bacissimi

miss black
02/09/05, ore 10:19

ahahahah.. bellissima.. continua presto!

Pikky91
02/09/05, ore 10:09

ah ah ah!! :) è troppo bella, devi continuarla senò ti mando il rompiscatole ron a casa... aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto... p.s.troppo forte km hai presentanto cho annaffiatoio vivente...

Clopina
02/09/05, ore 09:44

Ahahahahahahaahah!!!!!!! Bellissima!!!!!!!! Aspetto il nuovo cap!!!!!

Miky-chan
02/09/05, ore 08:19

beh... è molto carina e mi ha strappato più di un sorriso. spero che copntinuerai... voglio proprio vedere le domende che Mc fa a Sir!già me lo immagino XD XD

Miky-chan
02/09/05, ore 08:19

Eowie
02/09/05, ore 00:16

Ahahahah bellissima!! Fa troppo ridere, continuala!! PITON: Ti ha colpito Draco? 999.999.999 punti in meno a corvonero! Bwhahahaha!!!

01/09/05, ore 23:47

molto, molto carina!!! ottime le presentazioni, complimenti! non vedo l'ora di leggere le domande...

Melly
01/09/05, ore 23:14

muahahahahah!!! me sta morendo dalle risate, indi x cui nn so se riuscirò a commentare.. muahahaah!! trooooooppo bellaaaaa!! la DEVI continuare x forza!! altrimenti ti allago la casa con l'idrante-Cho XD ciauuuuu!!! [complimenti davvero ^.-]

mimmyna
01/09/05, ore 22:53

hahahaha troppo divertente!bene bene..continua assolutamente!!

Madoka91
01/09/05, ore 22:27

Si si,kontinua o vengo a kasa a torturarti*sguardo omicida*!!come puó nn piacere l'inizio?!e bellittimo!^^ aspetto presto il new chappy,ciaooooo!^o^