Acceptance?
di SilverWolf7007

29/05/10, ore 18:19

ahahahahahaah!
Credimi non riesco a smettere di ridere! E scrivo a stento dato che ho gli occhi pieni di lacrime xD
E' sicuramente folle la storia, ma dietro questa follia c'č un non so che di geniale!
Ogni tanto bisogna evadere con racconti del genere e uscire dalle solite ff piene di azioni drammi e sentimenti per farsi due sane e salutari risate! XD
Propongo Albus/Severus come coppia! Non sono carinissimi?!

29/05/10, ore 18:06

Una sola parola: folle!!! Ma nella sua follia č anche genialmente geniale!!! Me la sono fatta ridendo tutto il tempo vedendo le loro reazioni... Quando poi Ginny ha detto di essere incinta mi sono letteralmente sganasciata dalle risate!! Le Harry/Tom sono fantastiche!!! Io proporrei Severus con Luna.. onestamente sarebbero la coppia pių pazza!!!

29/05/10, ore 18:02

penso che la tua storia sudi me non abbia avuto effetto. era seria, vero? cioe qualcosa di molte: "sto parlando seriamente, per favore non mi prendere per il... in giro" beh sono scoppiata a ridere quattro o cinque volte: quando hanno sospettato che fosse innamorato, quando ha detto troppo biondo (tranquillo Dracuccio mio, ci sono io!) quando ha detto Voldieee! non ci credo hahahahha, non credo tu la prendessi sul ridere ma x me é stato cosė, baci baci Jai.