Definizioni
di body_ko

01/07/14, ore 19:43

Ciao ! La tua storia mi ha fatto ridere un sacco ! Comunque, secondo me, siamo un po' tutti puttane. ;)

20/10/13, ore 13:53

Giungo qui per puro caso, magari anche in ritardo nello scrivere una recensione. Non lo so, non ho controllato la data di pubblicazione. Però mi sono appassionata alla serie e soprattutto ai personaggi di Killer e Beecher. Più nel dettaglio della loro storia d'amore :P
In quanto alla recensione:
La tua fanfict funziona! Quando mai i carcerati del Paradiso andranno d'accordo? Eppure parlare d'amore, discutere di definizioni giuste e di significati celati, rende l'atmosfera vera, quasi genuina.
Davvero un ottimo lavoro! I mie complimenti :)

04/07/13, ore 11:11

Davvero ben studiato, questo racconto.
Hai saputo partire da una frase di Keller che sicuramente avrà colpito tutti quelli che hanno visto la serie ("Non è Oz che ti ha fatto diventare una puttana, lo sei sempre stato") e ne hai ricavato una riflessione insieme profonda e spassosa. Spassosa per come hai descritto lo svolgersi della discussione fra i carcerati, quasi in maniera filosofica, e profonda perchè sei giunto/a a una conclusione seria, addirittura amletica.
Complimenti, non ho altro da dire, un'analisi davvero precisa e interessante di Tobias Beecher.

a.

20/09/10, ore 21:59

Uahahahah!!!
Fantastica!
Ho finito Oz qualche giorno fa e ho cercato fanfiction in giro, ma non avevo mai pensato che potessero esserci su Efp! (xD) Diciamo che uno dei motivi per cui l'ho guardato con tanto interesse era Chris Keller, e in secondo perché stava con Toby...
La scena la ricordo perfettamente e ci ho anche fantasticato, ma da questa prospettiva non l'avevo mai vista! Però pensavo anch'io che gli A.C. e i siciliani facessero scommesse su di loro.
Complimenti! Scrivi molto bene e hai riportato con molta considerazione gli elementi del telefilm. Sei riuscita a mischiare anche fatti lontani, e se non è da tutti ricordarseli, addirittura mischiarli così bene in uno scritto di tale intrattenimento è da pochi. Grazie di averla scritta :) ho visto che ne hai scritte altre! Corro a leggere! :D

03/06/10, ore 00:37

Ma la vita ad Oz è molto noiosa, e alla lunga finisce per essere quasi divertente guardarli – da lontano – mentre si dichiarano amore eterno o cercano di uccidersi.
...e già si comincia divinamente.
In realtà quando ho letto Keller ero già in brodo di giuggiole, ma lasciamo perdere X°D

E' adorabile il modo in cui hai dipinto la situazione, con ironia e quasi con serenità, come se seduti in sala comune ci fossero la Lepre Marzolina e il Cappellaio; come se fossero davvero ad Oz e non all' Oswald.

Che dire?
Ho ghignato dall'inizio alla fine, dovrei quotare in massa per elencare le mie parti preferite. E' una piccola perla perfetta, davvero una gioia da leggere *O*

A prestissimo ^^