Alba eterna
di Eva17

27/10/10, ore 17:44

bellissima anche questa :) complimenti :)

27/10/10, ore 17:42

ma quanto è bella?? motlissimo =)=) davvero una bellissima poesia e non vedo l'ora di leggere le prossime sei molto brava :) baciiii

23/09/10, ore 18:37

Ho letto queste due poesie e a dire il vero la seconda mi ha catturata molto!
Insomma la Meyer fa capire cosa prova Bella per Renesmee, ha messo in pericolo la sua vita pur da metterla al mondo, ma non si sofferma moltissimo su cosa prova davvero per lei. La ama ma...in che modo?
Bhè posso dire che quel buchetto della Meyer è stato tappato da questa tua poesia.
Sei molto brava a scrivere ed hai descritto alcuni momenti in modo molto dolce e delicato, sembra davvero di vedere Bella osservare la sua piccola Nessie.
Spero di leggere altre poesie come questa metto la tua storia tra le seguite =)

08/06/10, ore 22:20

complimenti mi piacciono molto anche le poesie , io non sono capace di scriverle mi limito a scrivere delle storie, ma spero di fare un discreto lavoro lì, non sono un scrittrice e quindi sbaglio di continuo, ma ho tempo di maturare, ma secondo me l'importante e mettersi alla prova e tu ci ci sei riuscita perfettamente...complimenti e un bacio Many

30/05/10, ore 17:17

Wow grazie per le belle parole e non ti preoccupare non mi lascerò scoraggiare e un'altra cosa anche questa poesia è bellissima mi ha commosso è come si sentirebbe veramente Bella guardando Renèesmementre dorme e poi è impossibile essere gelosa della propria figlia anzi alcune volte lo sai ma solo perchè esce co i ragazzi e quelli sono i Padri!!!Comunque è bellissima mi sono commossa!!!Scrivi benissimo

30/05/10, ore 17:16

Ma... ma è bellissima anche questa Eva ( ti posso chiamare così? )
Davvero questo su Bella e Renesmee è stato bellissimo!!!
Gia ora la nostra cara Bellina ha due angeli sia da proteggere
che da amare=)
Bella, bella davvero
mi è piaciuta moltissimo=)=)=)=)
Alla prossima=)
Un
bacio
JP

29/05/10, ore 21:44

Wow come è bella questa poesia io ho sempre desiserato scrivere poesie ma non mi riesce invece te sei proprio brava complimenti davvero cioè ma si vedono davvero tutti i sentimenti che prova il povero Edward mentre vede Bella comportarsi così io sarei impazzita in quel momento cioè si la ama semmai non sarebbe neanche andata a Volterra o si vabbè m ail suo costante distacco lo fa' impazzire povero Edward!!!Scrivi benissimo

29/05/10, ore 21:20

Questa poesia è stupenda, davvero.
Esprime tutto l'amore che Edward ha per la sua fragile umana
davvero mi è piaciuta moltissimo
complimenti^^
Un bacio