Il lupo a letto
di fri rapace

15/10/11, ore 12:25

ciao!! allora premetto che ero piegata in due dal ridere alla frase di Remus sulla bistecca di manzo ;) per non parlare della scena di Remmy a quattro zampe che ulula !! certe idee sono grandioseeee poi io amo loro due quindi (remmy i love you *__*)
non ho capito se continuerà fammi sapere un bacio Dora**

08/09/11, ore 16:44

molto, molto carina!!! molto reso bene il linguaggio del bimbo e l'inglese forzato di fleur. Divertenti i lupi a letto. complimenti ancora. baci. giulia.

27/12/10, ore 14:24

“La mamma non è una Creatura Oscura” “Oh. Sei sicuro?” – Ahahah! Ma come ti è venuta in mente, questa? In effetti, anch’io sono convinta che Tonks abbia un che di oscuro XD Ho trovato davvero bellissime le due conversazioni (prima tra Tonks e Miss Puzza Sotto Al Naso Fleur, e poi tra Remus e Bill), e l’apparizione improvvisa di Molly è stata grandiosa! Anch’io, in effetti, ho avuto paura che avesse sentito qualcosa (e già vedevo volare le padelle in giro per la Tana). Mi piace molto l’atmosfera familiare che hai saputo creare, così come le belle descrizioni dei sentimenti e delle sensazioni dei nostri protagonisti.

02/06/10, ore 12:30

Questa ff è tutta bella, scritta benissimo e molto divertente! Ma la parte di Fleur ... mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Mi ha colpito per originalità, ironia, presa in giro ma non cattiva ...
tratti i personaggi che ami in maniera sempre nuova e appassionante, appena ho tempo leggo anche l'altra shot, che da quel che ho capito, dovrebbe essere il seguito di questa insieme varie altre!
a presto Circe

30/05/10, ore 22:54

Ciao ^ ^
Si in effetti la ricordavo vagamente, sai? Che bella one-shot... Io credo che nessuno, almeno per me, sappia rappresentare Tonks e Remus così. Mi piace molto come li fai vivere, come li rendi mobili e ,li fai parlare. Ormai mi sono creata una visione personale di loro due grazie alle tue storie.
Eccezionale Teddy come sempre, discolo terribile quando chiede al padre di esibirsi in uno dei suoi ululati familiari. Ha lo stesso talento della madre nel metterlo amorevolmente in imbarazzo.
Eh quella strana di Fleur sempre stata lontana da Tonks si mette a fare discorsi sull'abilità dei lupi a letto... ah ah ah ah Ho immaginato la faccia un po' ingenua di Tonks mentre la mezza vela le chiedeva se sapeva perchè i rapporti intimi con Remus fossero speciali.
E lo stesso Bill! ah ah ah
Ho trovato questa shot bellissima e aspetto di leggerne un'altra visto che hai detto che ne hai in programma...
p.s: Alla fine ho racimolato la giusta dose di ispirazione e ho scritto il nuovo capitolo di "Vite Cambiate".
baci,
Dublino

30/05/10, ore 20:48

Assolutamente perfetta:
è tenera, divertente e apre uno squarcio sulla vita di una coppia molto partiocolare ma sicuramente ben assortita (o almeno io l'ho sempre vista così)

E il pupo: a parte come ne hai reso il modo di parlare, hai messo in risalto tutta la paraculaggine di un piccolo adorabile "tiranno"

Brava

30/05/10, ore 20:00

Ciao, io in effetti l'avevo già letta. Ma molto meno tempo di un anno fa. E poi scusa quindi non è già finita così? Cosa vuol dire la farò in più one-shot? Tra l'altro la versione che avevo letto io mi sembrava proprio questa. Comunque è carina. Mi spiace un pò vedere Fleur dipinta sempre come una donna troppo snob e fredda, in fondo non credo sia proprio così, visto che Bill la ama tanto, e il fatto che non l'abbia lasciato quando Greyback l'ha sfigurato dimostra che comunque lo ama davvero. Poi in ogni caso sbirciare un pò nella vita domestica della famiglia Lupin ha sempre dei risvolti divertenti, come vedere Remus fare il lupo per il suo bambino, o scoprire quanto sia timido nell'esternare con i gesti i propri sentimenti verso la sua adorata Dora. Brava!!

30/05/10, ore 16:31

E' fantastica *-*
Non ho letto la prima versione di questa one-shot, ma sono felicissima di non essermi persa questa.
Così divertente, così IC, così... imperdibile, appunto!
L'imbarazzo di Remus, i discorsi tra lui e Bill e tra le ragazze, la vena pestifera di Teddy ('Fai il lupo!'), sono riusciti a farmi sorridere.
Bravissima.

30/05/10, ore 15:48

Che peste che è Teddy!
Davvero, lo descrivi come un bambino adorabilmente pestifero e tremendamente verosimile alla realtà di tutti i giorni. Adorabile, davvero.
Per quanto riguarda Remus, sai ome la penso sul suo carattere ma mi sento quasi in dovere di applaudire per l'IC perfetto. Insomma, la conversazione con Bill e l'aiuto che gli ha prestato con Molly, l'imbarazzo nel mostrare i suoi sentimenti in pubblico e il calore che al contempo mostra davanti a Tonks, il suo stravedere per Teddy, quasi fosse un miracolo, eppure la sua mano ferma, tanto che Teddy sa che può comportarsi da malandrino solo davanti ad altri se non vuole essere sgridato... è tutto così Remus! L'ho adorato, davvero.
Passando a Tonks, non ne conosco benissimo il carattere, ma dalla tua fic mi è parsa proprio come l'ho percepita dai libri. Splendido quando prende in giro Remus e come si arrabbia con Arthur, o quando si ingelosisce al solo pensiero che Remus potrebbe avere più esperienza di ventenni! Il discorso con Fleur mi ha stranita, ma pare averlo fatto anche con Tonks stessa, quindi non credo sia un male di per sé.
Quando ho finito di leggere avevo un sorriso abbastanza stupido in faccia, tanto mi è piaciuta la fic!

30/05/10, ore 15:31

Veramente bellissima:):)
teddy da piccolo è meraviglioso e l'idea di Lupin che fa il lupo per il figlio è impagabileXD
la questione del lupo a letto poi, della serie troviamo il bene anche nelle cose peggiori...
molto ben scritta, divertente ma anche facile da leggere. complimenti!

30/05/10, ore 14:25

Questa storia è veramente molto carina.
Sei riuscita con straordinaria facilità a strapparmi più di un sorriso.
Tutte le volte che leggo di Remus e Tonks con Teddy, senza che siano davvero morti, cado irrimediabilmente nella malinconia, e invece questa volta è rimasto un sorriso e una risata.
Il rapporto che lega i personaggi è splendido.
E lo spunto è più che giusto: Sono due animali! XD XD E ovviamente le loro donne DEVONO approfittarne no?
Dimine, un bel remus tutto per me non sarebbe male!
Complimenti!
un bacio!

30/05/10, ore 13:51

Oh dea. ..non ho mai riso così tanto xD
Fai il lupo papà!!! gngngngn
Povero Remmie Remmie xD
Scrivi veramente bene. . .e. . beh interessante la tua idea. .di Lupo
Gngngngngn
Non mi dispiacerebbe trovarne uno per me xDDDD
la tua storia è ambientata in un futuro dopo la guerra in cui Remus e Tonks sono rimasti vivi?! *.* sarebbe stata veramente un ottima cosa. . .
Sisisi. .
Scrivi ancora su questo adorabile trio. Papà Remus è troppo dolce!

30/05/10, ore 13:36

é bellissima!
Fleur che va da Tonks per chiedergli se Remmino patatino è più portato rispetto agli altri.
Non ci credo! mi sono spanciata dalle risate!
e poi Bill ch va da Rem, ma no veramente io ero piccoli quindi non posso fare confronti!
e poi il concronto con Sirius, o mio Dio che ridere:)
e all'inizio Arthur, veramente bellissima.
Complimenti!

Baci bacii, Jai.

30/05/10, ore 11:31

Uh, che carina!
L'ho scoperta per caso, ma mi ha strappato un sorriso tenero.
Non mi ero mai immaginata la vita di Remus e Tonks, ma devo dire che tu l'hai descritta superbamente.
I miei complimenti!
Personalmente mi è piaciuta molto la parte in cui il piccolo Teddy chiede al padre se Dora è catalogata nel libro delle Creature Oscure e poi le chiede, con infinita innocenza: "sicuro?"

ancora i miei complimenti

Elena

30/05/10, ore 10:51

Quasi quasi mi dispiace essermela persa la prima volta, ma visto che la stai ripubblicando mi godrò il piacere di seguirla passo passo!^^

Io li adoro. Fleur e Bill, intendo. Soprattutto Fleur, che è deliziosamente frivola, è una barbie e insomma, a tutte le bambine, almeno per un po', è piaciuta la barbie. QUindi come fa a non piacerti Fleur? E tu la rendi benissimo, lei e la sua logorrea e il suo parlare spesso a sproposito. Mi piace come la descrivi perché la dipingi come è: deliziosamente imperfetta. Forse pure un filo nevrotica.
Poi, nonostante, al contrario dei primi due, non li ami più di tanto, fa piacere vedere un po'di ménage familiare tra i coniugi Lupin. Più che altro per Teddy, che potrebbe portare a buoni sviluppi come personaggio.
Vabbe', io aspetto il seguito eh!^^