Il segreto dei suoi occhi
di Martina van der woodsen

Non puoi interrompere il capitolo sul più bello! Così su due piedi, quel "Matteo è tornato" mi ha fatto rimanere di sasso! Ti consiglio solo di dare un occhiata alla punteggiatura pechè, a mio parere, alcuni periodi sono un pò troppo lunghi... oh, e di aggiornare presto con il secondo capitolo! Alla prossima ç_DevilJina_ç

La storia è davvero molto carina, non nego il fatto che la trama mi incuriosisca, anche il carattere dei personaggi, è caratterizzato dai loro aspetti personali, e comunque individuabile.
La situazione, non che lasci molto a desiderare o sia troppo affrettata, ma è forse un po' superficiale. Non prendermi per perfettino, anche le mie storie sono superficiali, però ecco te lo faccio notare affinchè tu migliori.
Sono presenti alcuni errori grammaticali, come:
"feci notare HAI ragazzi" HAI? no, la forma corretta è "ai".
E poi alcune imprecisioni, che però credo siano prevalentemente di distrazione.
Detto questo non ho nient'altro da dire, la trama è carina e soddisfacente, se solo fosse tratta più nei particolari, sarebbe addirittura splendida, ma va già bene così!
Comunque questa storia viene inserita nelle seguite, perchè la trama è davvero interessante.
Kiss
Chris.

Da quello che ho appena letto mi sembra una storia interessante.
Una ragazza determinata,sicura di sè ma ,che non si lascia utilizzare mi piace.
Odio quelle ragazze che appena vedono un ragazzo si buttano addosso,e le odio anche nelle storie che leggo.
Quindi Martina mi ispira,mi piace e credo proprio che continuerò a leggere.
Marte mi sembra un nome un pò strano ma forse sta proprio bene alla persona :misterioso,affascinante e distaccato.
Poi voglio sapere chi è Matteo..Devo dire che i Matteo portano solo guai,esperienza personale.
Alla prossima.