Si Inizia A Contare Partendo Da Zero
di SweetKaaos

01/11/10, ore 20:34

Molto carina e originale.

Baci, Krestèn

01/06/10, ore 09:26

Davvero una bella storia

La continuerai? Credo meriterebbe e potresti usare altre volte i tarocchi per spiegare le situazioni

31/05/10, ore 17:41

Questo primo capitolo è molto originale e fresco..qualcosa che solitamente nelle Harry/Draco non si trova. Vediamo cosa ti inventi adesso !

30/05/10, ore 15:17

la storia e' scritta bene, con un linguaggio accurato e preciso, forse anche troppo!
ho apprezzato particolarmente l'ultima parte, la prima mi sembrava... non lo so, mi ha fatto venire i brividi. io odio la carta matta, mi spaventa, e nei tarocchi è un brutto segno.
assurdo, vero? di solito è la carta che ti aiuta a vincere, ma è un trucco.
carina, baci baci Jai.

30/05/10, ore 14:59

Ehi, ciao!
Sai, solitamente non sono una grande fan delle Harry/Draco e avevo aperto la tua storia perchè, navigando sul sito, mi aveva incuriosita, tanto per leggere.
Però, per quanto io non adori la coppia, devo dire che mi è piaciuta la tua storia, soprattutto perchè non è banale, è qualcosa di originale e ricercato, ed è bella (e soprattutto esclusiva) l'idea della carta de Il Matto.
Dal titolo non mi ero aspettata qualcosa di simile, quindi sono rimasta piacevolmente colpita.
Chissà che dilemma sarà stato per Harry, ricevuta la lettera con la carta, sforzarsi di capirne il significato ed il mittente, soprattutto senza coinvolgere Herm!
Volevo aggiungere che la storia è scritta molto bene, con un linguaggio di registro alto, accurato e che, forse per la narrazione in prima persona, lascia molto spazio ai sentimenti di Harry.
Brava, spero scriverai altre storie!