love is a contagious disease ♥
di Pulce_

05/01/11, ore 23:02

è bellissima.. non c'è altro da dire. favolosa. come te d'altronde!

30/05/10, ore 17:49

Bellissima idea.
C'è sempre bisogno di leggere dell'amore. Che sia una lunga storia intricata,
o un piccolo sprazzo di vita.
Qualunque cosa sia, piccola, grande, lunga o breve, se è presente quella scintilla...
Beh è amore..
E perciò ti informo che, anche se non ti farà piacere, continuerò a seguire la tua ff.. =)
E se vorrai continuerò a recensire..
.. a partire da questa one-shot :

Che dire?! Complimenti. Non so come ma ho ancora il 'vuoto nello stomaco', pur avendo chiuso la finestra della tua storia gia da qualche minuto.. =P..
Anche questo è amore. Certo, probabilmente non sarà l'amore eterno che tutti si aspettano..
Eppure.. non esisterebbe alcun 'amore eterno' senza altri piccoli amori passeggeri..
Il legame tra questi primi due personaggi è palpabile in tutto il racconto..
Dal bacio dato alla festa, alla reazione verso 'l'antagonista' .. Fino ad arrivare alla gelosia, reciproca..
Bello. Bello. Bello. =) Non ho altro da dire.
Se non quello che, ripeto, continuerò con piacere a seguire le tue one-shot.

A presto, spero.
La tua Rere^^

30/05/10, ore 17:07

Questa ff mi è sembrata davvero molto carina e ben scritta: si capivano perfettamente i sentimenti dei due ragazzi e tutto sembrava molto reale; hai davvero un buon linguaggio e le descrizioni erano perfette, stai solo attenta ai tempi verbali ( se inizi con un presente non puoi continuare con un passato remoto ) ma per il resto tutto perfetto.
Se ti interessa anche io ho scritto una ff di tipologia simile alla tua e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Brava.