Noi ci apparteniamo
di Drew

20/06/08, ore 07:30

prima o poi mi mancherà l'ossigine per la sensazione di apnea che tengo sempre durante le tue FF che mi tengono ogni volta con il fiato sospeso e sul filo della tensione... bella e la fine è eccezionale... ci apparteniamo, bellissimo verbo che racchiude tutto il significato dell'amore

02/04/07, ore 10:22

bellissima....

18/12/05, ore 21:04

veramente molto dolce!!! harry e herm sono perfetti insieme...l'ho sempre detto. si appartengono, appunto. complimenti! ah, dimenticavo...W HARRY AND HERMIONE FOREVER!

FraFra
15/09/05, ore 12:08

BELLAAAA!!! romanticissima..mi è piaciuta moltissimo, bacioni

HarrynHermione
12/09/05, ore 00:05

Molto bella...l'ho letta ora, prima di andare a dormire...c'è calore e tenerezza, in questa storia, molto semplice,ma dolcissima...ora mi addormenterò più di buonumore. brava!

05/09/05, ore 21:03

bella, commovente, intensa! Mi è piaciuta un sacco! Ma la canzone di chi è? ciao, kia85

Carol87
05/09/05, ore 19:25

tesoro è stupenda stupenda stupenda!ora vado a leggere i capitoli che mi sono persa di last years!!(sperando di averlo scritto giusto!!!) bacioni!!

03/09/05, ore 00:08

complimenti molto bella, ma...dovevi descrivere il loro momento "hem"...se no che scrittrice sei?! Comuque mi piace davvero tantissimo è di un romantico eccezionale!! Ancora complimenti tua Azumi-Chan

02/09/05, ore 23:20

lo sai cos' ho da dirti, vero? che potevi aggiuncerci una descrizione di quando fanno l'amore!!! scherzi a parte... è proprio bella!!! mi è ciaciuta tantissimissimo! cì! cì! baci dalla tua cucciola di drago!

Sonia
02/09/05, ore 15:25

davvero stupenda........ora che so che ne hai scritte altre corro subito a leggerle.....a dopo......

HermioneCH
02/09/05, ore 14:52

Complimenti!!! È proprio bella... veramente stupenda...

02/09/05, ore 14:28

Mhh...inizio a pensare che sei un'extraterrestre!!Sforni fan a tutto spiano!ma come fai?!E dire che sono tutte bellissime!Intanto ti ringrazio per avermi lasciato un commentino!Mi ha fatto piacere...so che dovrei aggiornare la fic, ma sono nel classico momento del "blocco dell'autore" , come dire, vorrei fare qualcosa di carino che però non cada nel banale, in fondo quella fan era nata come one-shot...vabbè, poi mi metterò al lavoro promesso!
Intanto, bè semplicemente volevo dirti che ho letto quasi tutte le tue fic, anche la long su H/Hr...solo che devo ancora trovare il tempo per commentarle tutte!Ma lo farò, promesso!
Un bacio! -BlackAngel-

02/09/05, ore 13:46

Questa fanfiction è stupenda, come tutte le tue opere...complimenti, le seguo tutte anche se non ho mai tempo di recensire...complimenti ancora...baci baci valy88

emma
02/09/05, ore 13:23

ciao bellissima!!!! brav brava così mi piaci con tt queste ff!!!! eh si immensamente dolce!!!! mi piace tantissimo!!!! continua così!!!! un bacio!!!!

02/09/05, ore 12:51

Ciao Drew! Sono l'autrice della ff Daniel/Emma che hai commentato^^! Beh, devi sapere che io sono orgogliosamente sidekick, ma leggere le ff con pairing controversi ai miei non mi disturba, purchè siano belle le ff ^__-. Mi ha attirata perchè io ho scritto una ff song-fic che si chiama proprio "We belong together" della mitica Mariah, ma è di Harry/Ginny. Che cosa posso dire? Bella! Romantica, dolce. Complimenti!