Ice history
di Okimar

30/05/10, ore 22:33

Oggi mi sento realizzata!!! XD Finalmente hai capito che ho sempre ragione! Tel'avevo detto io di pubblicare che sei brava, tel'avevo detto io che avresti ricevuto tante recensioni, tel'avevo detto io che sarebbe andata bene e che non potevi abbandonare EFP!!!! Eh sì, come "amica che ti ha consigliato di pubblicare" sono contenta anche io delle belle recensioni che hai ricevuto!
Beh, lo sai cosa penso di questo capitolo, è molto bello, scritto bene eccetera eccetera, tutte cose che ti avevo detto anche su msn! Però non sapevo che fosse una raccolta, in questo caso non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, e vedi di riuscirci entro due mesi! XD L'altra che fine ha fatto? XD Saranno non mesi, ma secoli che non vedo l'aggiornamento, vergognati! XD Ciao ciao!

30/05/10, ore 19:46

Wow sei davvero brava **
Io sinceramente preferisco la coppia PattyXBruno, ma anche la PattyXMatias mi piace ;)
Questa one-shot è beddittima ** Soprattutto quando gli leva la mano beddo **
Continua così
Bacio
Elena

30/05/10, ore 19:42

WOW, hai tutti i miei complimenti!
Sei stata bravissima a descrivere tutta la vicenda, tanto che non mi è sembrato di leggela ma di vederla in TV come una qualsiasi puntata della serie!
Inoltre penso sia un'idea molto originale quella di scrivere delle 1-shot sulla pista di pattinaggio, per così dire...
Sappi che, in quanto superfan di Giusy e Guido, aspetto con ansia un tuo aggiornamento...
Continua così fino alla prossima
Baci *Fede*

30/05/10, ore 19:30

Bellissima one-shoot. Patty e Matias sono una delle coppie che preferisco in assoluto, ma anche Giusy/Guido! Quando arriva Antonella vedendoli che pattinava mi è venuto in mente quando, nel telefilm Patty baciava per finta Matias. Comunque, questa fan fiction è stupenda...scrivi veramente benissimo!!!
Barbie

30/05/10, ore 19:18

One shot stupenda. non c'è che dire. Sono rimasta a perdifiato per tutta la storia!! Qualcuno mi stava contattando, ma ho preferito continuare a leggere perchè dopo un po' ti appassiona. Ma l'hai pubblicata da poco? Se sì, allora capisco che sono l'unica che ha recensito XD se no, la gente non capisce niente. P.S. si tolgono pure i pantaloni? XD

30/05/10, ore 18:47

Ciao!! Mmh, carina come idea!! In fondo la pista di pattinaggio ha assunto un ruolo rilevante per molte coppie, quindi ci si può benissimo svrivere sopra, e senz'altro tu lo farai egregiamente!!
Questa prima shot mi e' piaciuta parecchio!! Innanzitutto perché parla della mia coppia preferita!!
Poi soprattutto la prima parte mi ha fatto tornare indietro nel tempo, alla prima stagione, a quel periodo in cui pian piano nasceva quel rapporto magico tra Patty e Matias!! Ho davvero rivisto davanti a me tutti i dolcissimi momenti che c'erano tra di loro, momenti che nella seconda stagione mi mancano più che mai!! Perché con la magia hanno rovinato quel qualcosa di unico che c'era tra di loro, e non mi e' piaciuto affatto!!
La seconda parte più di azione mi e' ugualmente piaciuta!! Capperi, Matias e' proprio un eroe!! Io in una situazione simile sarei caduta nel panico più totale!!
Anche la parte finale, con la scommessa tra i due, e' stata davvero molto carina!!!
Bene, attendo il prossimo capitolo!! Mmh, su Giusy e Guido?? Mi piacerà sicuramente!!
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero molto bene, in modo molto dolce e coinvolgente!!
Alla prossima!!
Baci, Lety!