Amico di penna
di valy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/07/10, ore 22:49

Okei il fatto che ci sia già un pò di sequel postato, mi dà la speranza che foooorse non è tutto perduto :D :D è così triiiiste tutto ciò :( :(. E insomma una piccola Edward Cullen :D :D Sarà sicuramente bellissima come il papo :D
E brava la nostra Vale :D zizi me gusta.

19/07/10, ore 18:38

mmm non capisco ma spero che presto tutto verrà svelato.. davvero i miei complimenti a presto..

19/07/10, ore 16:12

Bel capitolo, secondo me Lizzy è la figlia di Eddy, perché se così è, mi chiedo se magari potesse succedere nella vita reale, sicuramente no!!! Ma, è una storia, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito, posta presto...
Baci, da Paramour, alias Bel.

19/07/10, ore 11:11

aaaaaaaaa ma chi e la bambina?????????

19/07/10, ore 01:21

chissà di chi è figlia lizzie???????????? spero che non sia la figlia di eddy,adesso si che le cose x i due piccioncini si mettono male, chissà che altro ci aspetta?????????? ritorneranno mai insieme????????UN bacione grandissimo ciao *____*

18/07/10, ore 21:55

oddio è figlia di chi??!no aspetta ho una mezza idea però non so...^^

18/07/10, ore 21:32

ciaoooooooo sn cs curiosaaaaaa cerca di postare già da stasera daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacii

18/07/10, ore 20:52

ciao mi avvicino in silenzio , perchè non ho più recensito ! Però ho letto tutti i capitoli lo giuro ... la storia mi è piaciuta tantissimo anche se non ho capito perchè Bella non sia tornata da Edward . Questo assaggio del nuovo capitolo mi ispira parecchio , ma anche qui ho 2 domande : primo il sequel sarà unito a questa storia o ne inizi un'altra ?? E poi questa lizz non è la figlia di Edward vero ??? Ora scappo un bacione ah se vuoi puoi rispondermi su fb sono Giorgia Cappitella o via mail su nihal.soana@yahoo.it . ciao un bacio gio

18/07/10, ore 20:49

ciao!! secondo me dovresti andare avanti perchè è una bella ff... e poi sono curiosaa !!! =) ciaooo

18/07/10, ore 19:44

ciaooo!!! la storia mi ha incuriosita fin dal titolo! :D Più andavo avanti e più mi incuriosivo, volevo sapere come andasse a finire... bè, spero che posterai il sequel al più presto voglio sapere a chi è figlia l'amica di penna di Ashley! Sono curiosa di natura! Un bacio, K.

18/07/10, ore 19:36

Ciao! Bè sinceramente mi piacerebbe leggere prima l'ultimo cap che il sequel, niente in contario per questa decisione ma così non si sa come è finita questa prima parte della ff... A me piacerebbe cmq leggere il sequel... Questo mini mini cap mi è piaciuto, spero vivamente che la bimba non sia di Ed anche se il nome Elizabeth mi fa pensare alla sua madre biologica... Alla fine di tutto compreso il sequel, è un EdxBella a lieto fine? Kiss

18/07/10, ore 19:06

Io non recensisco mai, preferisco non farlo.
La tua storia mi piace molto però ci sono rimasta malissimo per questo finale!
Non c’è il lieto fine con Edward e Bella come coppia e di questo sono dispiaciuta.
Se nel sequel ci fosse il lieto fine, mi piacerebbe tantissimo che lo scrivessi.
Facci sapere!
Se vuoi rispondermi con un e-mail questo è il mio indirizzo: giuly1918@hotmail.it
Baci

18/07/10, ore 18:54

ciao.. ti avevo già scritto una volta, ma poi per mancanza di tempo non sono più riuscita a farlo... sai l'università!!
comunque, interessante come storia, questo te lo avevo già detto, ma perchè tutti questi salti temporali?? vuoi fare più saspence!? forse questa, per me, incasina di più chi legge la tua storia.. e so che farò la guasta feste.. me i capitoli non potrebbero essere un pò più lunghi, invoglia di più una storia ben costruita e con un pò da leggere..
ovviamente la mia non voleva essere un'offesa, ognuno fa quel che vuole o sente!!
bacio alla prossima

18/07/10, ore 18:46

helloooo! daiii! non ti abbattere così per il calo di recensioni, è normale che la gente non resti a casa d'estate, con questo caldo e che parti per divertirsi. Se trovi a me già è tanto, visto che non sto mai a casa -.-" Spero posterai presto il sequel. baci
Ps. secondo me lizzy è la figlia di eddy.

14/07/10, ore 00:48

alice?