Un regalo di pezza
di Lady Moonlight

30/07/10, ore 21:00

Ciao, è carinissima e dolcissima questa oneshot!
Povero Naruto, l'Hokage gli aveva fatto un bellissimo regalo e quelle oche gliel'hanno rotto T.T
L'hai scritta davvero bene, perchè si nota proprio la tristezza che Naruto prova vedendosi davanti l'orsetto mutilato.
E Sasuke è stato troppo dolce a regalargliene un altro, in fondo in fondo lui ci tiene a Naruto ^^
Un bacione

Vivvi.

31/05/10, ore 13:15

Ciao, hai fatto bene a pubblicarla perchè è davvero carina.
Adoro Naruto e Sasuke da piccoli, è questa storia è semplice, ma davvero dolce.
Povero peluche distrutto dalle ragazze che fine orribile!
Sasuke è stato davvero tenero ad offrire il suo cagnolino di peluche a Naruto e questo gesto un significato ce l'ha eccome ed anche Naruto l'ha capito... ^^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 01:16 pm)

30/05/10, ore 21:34

Dolcissima. Veramente molto carina, mi è piaciuta parecchio. Quanto è puccio Sasuke che regala il peluche a Naruto *__*? Quanto?
Bellina proprio assai, complimenti.

30/05/10, ore 21:18

Finalmente, eccomi a recensire.
L'ho appena letta sul forum, e mi è piaciuta molto: il regalo di Sasuke ha un suo significato e anche quel baka di Naruto lo capisce.
Solo mi ha lasciata un pò perplessa la caratterizzazione di Sakura: non avrebbe mai strappato a Naruto il peluche per darlo a Sasuke, nè tantomeno lo avrebbe rotto. Questa Sakura mi sembra un pò una stereotipo del fandom: la ragazzina oca che va dietro a Sasuke e calpesta Naruto. Ora, è vero che Sakura ha una cotta per Sasuke, ma rimane comunque una ragazza educata che non distrugge le cose degli altri^^
Ti prego di non prenderla come una critica, quanto più come un appunto mio personale sulla caratterizzazione di questo personaggio.
Comunque la fic è carina, e si sente una serenità alla fine che ti tira su il morale: nonostante Naruto non abbia più il suo peluche, ne ha uno nuovo regalatogli da nientemeno che Sasuke Uchiha! Insomma, secondo me ci vorrebbe un seguito...
Va bè, ora vado

30/05/10, ore 20:42

Che Carino Narutocda piccolo! Con gli occhietti lucidi di pianto!
Beh, mi è piaciuta un sacco! Soprattutto quando Sasuke gli si è avvicinato e gli ha regalato il peluche (un peluche che si addice a un uchiha, un cagnolino mero, che carinoooo), con una freddezza che però non riesce a mascherare fino in fondo la dolcezza del gesto. Stupenda!

30/05/10, ore 20:37

Te l'ho già detto che mi è piaciuta, ma lo ripeto perché non fa mai male!^^
L'ho trovata molto triste all'inizio e mi è dispiaciuto per Naruto, però alla fine mi ha rallegrato. Hai descritto un piccolo momento molto intenso; per una volta qualcuno compie un bel gesto verso Naruto e... Sakura non la sopporto, sappilo!
Non appena l'ho letta - la storia, non Sakura!xD - mi è subito piaciuta, perché come storia lascia qualcosa.
Oh e sei riuscita a stupirmi! Sasuke gentile!^____^ Non è che stai cambiando idea su di lui, nevvero?
Possiamo lavorarci, eh!^^
Davvero, non posso che farti i miei complimenti, bravissima! E dopo aver letto questa storia mi domando se non vorrai scriverne qualcun'altra del genere!
Magari con Sasuke e senza Sakura!xD
Al di là delle mie scemaggini, di nuovo complimenti, l'ho adorata!*_______*
Bye bye!^^

30/05/10, ore 20:11

é... bella.
Molto corta e... però trasmette sai?
Mi è piaciuta, perché be ovvio sakura la odio!
Naruto pucciosissimo da piccolo XD
Sasuke sempre con la sua fredezza che nasconde altro...
bella!