La Foresta della Bella Addormentata
di samek

17/02/14, ore 15:52

Premetto che non riesco a vedere Mick disgiunto da Beth, perchè il loro legame è talmente forte da rendere il loro amore assoluto, ma devo dire che la tua storia è molto bella.
L'hai scritta in modo delicato, dando voce a dei sentimenti molto forti e coinvolgenti, che St. John prova per il suo amico: quel bacio sulla porta è davvero una visione romantica, che dà profondo significato al bisogno che Mick deve soddisfare, tornando da Josef. Non vuole che lui resti solo, non vuole che debba sopportare il peso di ciò che è accaduto in solitudine, perchè sa che questa vita solitaria, produce ombre molto lunghe che si proiettano profondamente nell'anima di questo vampiro.
Mick vuole sollevare Josef da questa sensazione e ciò che accade tra loro è catartico, del tutto naturale, come se fossero destinati a vivere quel momento così intenso che li unisce, fin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Ed il sesso che condividono è qualcosa di molto simile all'amore, qualcosa che li tiene legati a filo doppio, tanto da far desiderare a Mick di essere il "Destino di Josef".
Hai saputo dare un'impronta introspettiva molto efficace in questa storia, accompagnandola con un senso di inevitabilità che la rende molto intensa. Lascia un sapore dolce alla fine della lettura...
Complimenti!
Ciao.
Z.

05/04/13, ore 20:00

Molto bella :) davvero complimenti! mi è piaciuta davvero tanto <3

Vivian <3

01/06/10, ore 13:34

Eh si, ti commento anche qui perchè te lo meriti. Serve più slash in questo fandom, e finalmente qualcuno ha scritto su questa magnifica coppia: come dai ad intendere tu nella storia, credo fermamente che scrivere di Josef e Mick non escluda scrivere di Mick e Beth, anzi... per come vedo io le relazioni nel film, sono assolutamente compatibili come triangolo.
Complimenti tesoro. Latua prosa è come sempre bella e gradevole, e adoro quel bacio sulla porta *ç*.
Ancora grazie mille del pensiero.

30/05/10, ore 22:15

Normalmente non adoro lo slash ma ci sono sempre le eccezioni e sono lieta di averne scoperta una in questa ff.
Josef paragonato alla foresta che protegge la sua bella addormentata è molto romantica anche se non c’è lo vedo, no nel proteggere questo gli riesce, e l’aspettare il problema anche se forse per amore gli riesce!
La scena di Josef che apre la porta e Mick che lo bacia è stupenda ...
Ancora i miei complimenti!