Garo 100 Crazy Moments
di Botan

31/05/10, ore 09:46

ok, inizialmente ho pensato :<> ma come potevo non leggere una fic di garo? e infatti eccomi qui a recensire una raccolta di scenette divertenti, scritte con passione da una scrittrice vera! mi sono piaciute moltissimo! bacio

30/05/10, ore 22:28

Eccomi qui, dove c'è una fanfiction su Garo la sotoscritta è presente!
(Anche questa frase sembra una pubblicità...) E l'autrice è una garanzia!
Allora, da dove comincio...
1. il tuo "ff particolari" mi aveva incurisito e devo dire che non hai deluso le aspettative anche se il genere di questa raccolta è assai diverso dai tuoi altri lavori (più romantici) su Garo.
2. FF comiche su Garo non se ne vedono in giro.
3. Si leggono tutte d'un fiato.
4. Sono una più divertenti dell'altra.
5. Ci credo che ti diverti a scriverle, io mi sono divertita un sacco (anche due) a leggerle!
6. Sono 100! Wow! (Applausi per te!)
7. Non vedo l'ora di leggere le altre!
8. Non ci vuole coraggio, ma solo amore per questa fantastica serie (e i suoi personaggi, ovviamente) e senso dell'umorismo.
Sai già che anche questa andrà tra le mie ff preferite.

30/05/10, ore 21:14

[QUOTE]“Là dove c’è luce, l’oscurità è in agguato, e il terrore regna. Ma grazie alle nuove lampade a basso consumo, nessuna bolletta vi farà più paura!”
Kouga prese il telecomando e spense la tv. La pubblicità proprio non riusciva a sopportarla[/QUOTE]

...
Questa è veramente fantastica xD xD xD xD
Sei veramente un genio, sto morendo per le risate *avrai sulla coscienza la mia giovine vita*, non vedo l'ora di leggere le altre 90! XD