Losing Control
di samek

28/10/10, ore 17:02

Wow! Un'altra del club Queer As Folk!
Benebene :) più siamo meglio è.. complimenti per la fi :)

27/06/10, ore 21:06

ma che caaarina! Accidenti a me che l'ho vista solo ora..
Che dirti? Draco come ballerino da discoteca ci sta divinamente, così come un Harry che cerca una vita tranquilla tra i Babbani, la sua versione da "Cacciatore di Uomini" mi convince un po' meno, ma in fondo chissene..
Più che altro mi fa morire dal ridere il pensare alle facce di Seamus e Dean quando lo avranno visto andare dritto sparato da Malfoy e a momenti scoparselo a beneficio della folla..
XD tanti baci Barby

16/06/10, ore 00:04

Brava ^^ Bella fic, scorrevole e di piacevole lettura =)

01/06/10, ore 20:17

Già, Draco, dove diavolo sei stato?
Ehi! Era da una vita che non scrivevi una Drarry!! Devo dire che mi è piaciuta proprio, anche se tra loro è stato così repentino, è sembrato anche molto naturale.. Beh, d'altronde è fisiologico che tra loro vada così.. Lo sappiamo tutte.. Però Harry porcello che se lo porta subito via.. ha un suo perchè!! Ok, spero di non morbarti con questa domanda ma.. Nemesi? Mi manca un po'.. Quest'estate pensi di avere il tempo di aggiornare o me lettrice avida deve mettersi cuore in pace? Beh, io controllo sempre se aggiorni.. Se lo fai me n'avvedrò!! Dunque, ti ringrazio per la shot, molto bella!! Alla prossima!! Baci!!

31/05/10, ore 23:39

stiupondissima one shot! la discoteca è assai simile al babylon o sbaglio?? e seamus, interpreta in qualche modo michael novotny? beh a parte questi dettagli che ho trovato molto piacevoli(io adoro queer as foolk)...devo dire che ce lo vedo proprio un harry in una discoteca gay, poi con quell'atteggiamento alla brian kinney...mmm...gnam gnam!
mi sembra giusto, Draco ballerino, ha il fisico adatto!
mi piace molto il fatto di come non si sono dovuti dire niente, per capire che entrambi si desideravano, ma ancor più bello è il risveglio, quando harry capisce che ha sempre aspettato, inconsciamente, draco.
bella mi è piaciuta moltissimo!bacio meeko!

31/05/10, ore 23:17

Allora...prima di tutto ti stimo per il rimando al tumpa-tumpa,sempre che non sia stato un caso,ma non credo^^(QAF,giusto?e poi la discoteca da come l'hai descritta sembra proprio il Babylon!*_*) E secondariamente...hai ragione:ho ascoltato Stereo love mentre leggevo e ci sta benissimo,sembra fatta apposta per questa fic! E poi ci sono Draco ed Harry...ma loro sono fantastici...subito al sodo xD
Comunque la fic mi è piaciuta molto,soprattutto la parte finale,quando loro due parlano e Malfoy dice a Potter di essere un ritardatario...sempre tutta colpa di Potter,insommaXD Screanzato,fare aspettare così un signore come Draco non è per niente galante u.u Comunque mi piacerebbe sapere come si evolve la faccenda,se mai ti andasse di scriverla *me ti guarda con occhioni da Bambi*XD
Ciauz!

30/05/10, ore 23:46

Awn, pucciah! Mi ero persa questa piccola meraviglia *__*
Come al solito, un'altra fan fiction stupenda delle tue, solo che un po' mi ha lasciata perplessa il modo in cui Draco segue immediatamente Harry.
Diciamo che mi aspettavo un po' di tira e molla prima di rotolarsi direttamente nel letto, insomma U_______U
A parte questo piccolo dettaglio, è *ççççççç* come sempre!

Brava la mia amorah *O*

30/05/10, ore 21:50

Buongiorno!
Allora, premetto che mi sarei aspettata che li avresti fatti ritrovare verasmente ovunque tranne che in una discoteca gay, tra l'altro con la presenza di Seamus e Dean (se contiamo anche loro, non so che etero ci possano essere nella tua storia) XD
Ti giur che non riesco proprio ad immaginarmeli che ballano mezzi nudi in mezzo a tanti uomini, come non riesco a figuararmi Harry che ci prova con ballerini o ragazzi vari gay all'interno del locale...solo pensare alla scena mi fa ridere!
Chissà tra l'altra cosa devono aver pensato gli altri due, non oso immaginare, in effetti è strano pensare che si siano odiati a scuola per poi ritrovarsi a fare del sesso in un locale del genere!
Mi dispiace che a Draco sia stata tolta la Bacchetta e credo che in effetti non fosse così nella versione originale, ma in fondo è questo che gli ha permesso di rivedere Harry!
Comunque sei proprio brava, la storia è molto carina.