Il linguaggio della resa: Il Labirinto
di iosnio90

13/11/11, ore 20:03

Ok.......Lo so che sono un tantino monotona e che probabilmente, ho anche già recensito la storia, ma cavolo.....La tua continuo a leggerla! Stai MONOPOLIZZANDO la mia attenzione!O!
;)

14/06/10, ore 11:13

Brava brava!
Il capitolo, pardon prologo, mette davvero curiosità!
E se lo dico io è vero!
Poi sono contentissima che tu abbia voluto fare il sequel, era davvero un peccato interrompere "Il linguaggio della resa" così!
E poi la coppia mi piace tantissimo, davvero!
Ancora complimenti!
Baci, bacini, baciotti! ♥
°°Samirina°°

07/06/10, ore 11:47

capitolo bellissimo, la storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao

01/06/10, ore 16:32

Il linguaggio della resa mi è piaciuta un sacco, e anche questa non sarà da meno. Complimenti l'inizio è fantastico, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia. Ciao ciao =)

31/05/10, ore 23:31

Bello...mi intriga la storia degli stregoni...una novità visto che si parla sempre e solo di vampiri...mi piace...avevo gia seguito "il linguaggio della resa" e questa fanfic mi affascina ancora di più della prima...posta presto... baciiiii e ancora complimentiiii xD

31/05/10, ore 15:39

se mi è piaciuto?? oddio è fantastico! prima di tutto sono contentissima che tu abbia deciso di fare il seguito della tua prima ff ^_______________^
poi questa storia degli stregoni che cercano Bonnie mi sembra a dir poco geniale!
e il labirinto? sono troppo curiosaaaa! xD anche se secondo me con Damon non riusciranno tanto facilmente nel loro intento!
oddio che bello aspettavo con ansia la tua nuova ff, e come al solito,
non mi rimane che dirti che sei bravissima *-* continua così e aggiorna prestooo *______________________*
baci ila =DDD

31/05/10, ore 14:18

oddeoooooooo.....per favore continua!!!

31/05/10, ore 13:57

Ciaoooooo!! Come va? Io Sn felicissima!!
Aspettavo il seguito della tua storia da giorni...
Sono FELICE!!E' molto bello il prologo...
Non c'è che aspettare il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora!!
Sei troppo brava!! COMPLIMENTI!!!!!!!
UN BACIONE!!!! BONNIEMORA ^_^

31/05/10, ore 13:27

E come con l'altra fanfiction, hai già ottenuto la mia attenzione! Prologo molto interessante e sicuramente il resto sarà anche meglio! Attendiamo ansiosamente... CIAO ! ;)

31/05/10, ore 12:22

ciao! Avevo letto anche la precedente "il linguaggio della resa" e quando ho visto che avevi scritto un seguito mi sono precipitata a leggere. Come prologo lo trovo molto interessante e spero che posterai presto il primo capitolo. XoXo Baby_Baby

31/05/10, ore 10:57

ciao Iosnio90. Avevo letto "Il linguaggio della resa" e appena ho visto il prologo della tua seconda storia mi sono precipitata a leggere! xD
L'inizio è davvero molto interessante e promettente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Oddio, non stò più nella pelle! Aggiorna presto mi raccomando!
E complimenti! Scrivi davvero molto bene! ^^

Baci, bacini, baciotti! :*