ƒantasia•
di Summerbest

15/09/10, ore 19:36

Ohilàààààààà! Che bella *_* E' un po' triste, ma la capisco XD Mi sa che dove vive è tipo Bronx o roba così... chissà dove la stava portando il padre, di notte... oddio, non ci voglio pensare >_<
Comunque bella, mi è piaciuta! Le descrizioni sono belle vivide (ho adorato la parola nivee *_*), brava al solito ;)
Di' un po', ma mica pure tu ti senti così a terra? Lato brutto delle cose ok, depressione no °_°" Anche io a volte mi abbatto, ma mi riscatto in un anfratto con il musicista adatto (stavolta Caparezza XD) E vabbè, anche se solo telematicamente, se ti senti giù puoi confidare in me ;) Ti voglio tanto bene ç_ç

31/05/10, ore 17:28

"Shot" (mai termine fu più azzeccato!) molto carino, a suo modo poetico e profondo.
Sei riuscita a delineare molto bene questo ruolo di evasione che spesso la fantasia - nobilmente - assume.
Purtroppo, la realtà è ben diversa da un bel paesaggio bucolico e sì: credo che molti impazzirebbero senza qualche sano sogno o viaggio mentale^^.
Mi piace il personaggio di Mya, potresti approfondirlo, in vista di un eventuale romanzo. Magari lo stai già facendo, ma sono troppo culopesa per andare a sbirciare la tua pagina personale -.-".
Stilisticamente non è male, ma un poco più di labor limae non guasterebbe: scegli meglio i termini e prova ad alleggerire qualche frase/espressione meno scorrevole.
In generale, comunque, è un buon lavoro! Brava.