Perfezione
di kishal

06/01/06, ore 18:27

ammetto ke pensavo fosse una Lucius&Narcissa...fino a ke non ho letto Pansy ho pensato così!!!

MEROPE
29/09/05, ore 18:19

Credevo fossero Lucius e Narcissa, ma avevo pensato a Draco e Pansy, anche se sinceramente la coppia non mi piace °_° Un bacione, comunque è bellissima!

14/09/05, ore 19:46

All'inizio avevo pensato a Sirius e Bellatrix, un po' perchè adoro le coppie impossibili un po' perchè la mia radicata idea su Pansy Parkinson è quella di un'oca giuliva mielosa e appiccicosa... Quindi, per me è stata una sorpresa.. Bella...

mirtilla
03/09/05, ore 20:26

Carinissima!!! ^^ Io sono riuscita ad indovinare "quasi" subito i due personaggi. Quasi perchè, all'inizio avevo pensato a qualcuno della famiglia Black, ai tempi dei Malandrini, insomma! Poi mi è venuto il sospetto di Draco e Pansy... ed ho praticamente letto tutta la storia come se si parlasse di loro due... anche perchè preferivo leggerla così, questa coppia, sebbene non sia tra le mie preferitissime mi piace molto!!! ^^ E per fortuna, arrivata alla fine, ho letto che ho fatto bene!!! Davvero molto carina, bravissima!!! ^^