Arrancar cookers
di Francis93

17/08/11, ore 14:00

Molto carina, semplice e di buon gusto. Mi è piaciuta l’idea di ‘’elencare’’ gli espada in una sorta di possibilità e poi subito scartarli con i loro difetti e sinceramente sono tutti ben definiti e giusti xD
In sostanza mi è piaciuta molto, mi ha dato quei cinque minuti di spensieratezza che mi servivano ^W^ e mi hai anche fatto pensare a come sarebbe ulquiorra in cucina *0* xD

03/06/10, ore 15:17

Comica XD
Mi immaginavo l'espressione sempre più sconsolata di Apache mentre tutte le sue possibilità venivano scartate XD
E anche gli utensili da cucina che si girano quando nomina Nnoitra XD
Sono contenta che questa storia sia stata postata, mi ha strappato più di qualche sorriso e risata :)
Sarebbe bello se ci fosse una raccolta ... ;)

31/05/10, ore 15:38

Mi è piaciuto sai?! È corto ma molto grazioso, e per di più si parla di Harribel e delle sue tre fracctiòn (quanto amo queste quattro donne **).
Per di più, l'idea finale balzata in testa alla terza Espada mi ha messo un non so che di soddisfazione XD. Che diamine, sempre le donne che devono cucinare? Che si arrangino con la pizza a domicilio appunto!
Una oneshot decisamente carina, l'unica cosa è quel "n.d" messo tra parentesi quando citi Ulquiorra, che sinceramente stona nella lettura (non mettere n.d nel testo, ma magari metti le tue opinioni personali a fondo pagina)