Cerco te
di fri rapace

05/01/11, ore 11:24

“Certo che parlavo di Malocchio! Che, tra parentesi, non è così squinternato da permettermi di incontrare quello zozzo di Greyback da sola!” – Tonks ha decisamente una marcia in più. La “tua” Tonks, in particolare, ha qualcosa di eccezionale, che indubbiamente la rende simpatica e adorabile.
Anche Remus è meraviglioso: nonostante il dolore e la sofferenza per non riuscire a dare a Tonks la vita che lui crede lei si meriti, riesci a renderlo speciale e amabile, forse proprio per i suoi patimenti.
Come sempre, hai saputo creare una storia non banale e interessante, che tiene incollati alla pagina per tutta la sua lunghezza. Ottima grammatica e ottimo stile, come sempre. Ormai potrei saltare a piè pari questa parte ^^

08/06/10, ore 19:41

Ciao,
Malinconica, triste, ma così profonda. Mi è piaciuta molto e ammiro il modo in cui parli attraverso Remus. Mi è venuto un piccolo groppo quando lui credeva che Dora lo paragonasse a Greyback quando era palese parlasse di Malocchio, almeno per me.
La delicatezza di Tonks è da premio oscar e anche la forza d'animo per non scoppiare a piangere.
Ottimo lavoro.
Sembra che mi sono persa un sacco di scritti, ma farò ammenda.
Un bacio,
Dublino

31/05/10, ore 20:55

Ciao. La tua storia è emozionante. Mi fa provare una tenerezza immane per la splendida coppia, e ogni tanto mi strappa un sorriso, ma rimane anche molta amarezza per la sorte di Remus. Ammiro la tua capacità di descrivere le emozioni.
Ho letto le riche in fondo... non cambierai mica "Come identificare una metamorfomaga"?!?!?!?!? è perfetta così!!!
:) Complimenti. Ary

31/05/10, ore 16:24

Hai ragione, non è alla tua solita altezza questa shot (scusa per la mancanza di tatto!). Però capisco che avevi dei vincoli, e poi comunque riesci sempre a trasmettere il legame profondo che c'è fra i due protagonisti, nonostante Remus faccia sempre dell'ostruzionismo avanzato. Alla prossima... Baci!!!

31/05/10, ore 15:58

Beh, direi che ho apprezzato questa fanfic! Primo, perchè adoro questa coppia.. e la cara Rowling li ha ammazzati come ha sempre fatto con i personaggi che ho adorato.. (u.u) ma a parte questo, trovo che lo stile non sia proprio niente male! Mi piace come scrivi, il modo in cui hai tratteggiato i sentimenti di Lupin... in qualche punto è un po' contorto, ma forse solo perchè non ho letto gli ultimi sviluppi della saga e quindi sono io a non capire! complimenti, bella storia! ^^ *Flora*